Se la Royal Family ha risposto alle dichiarazioni di Harry e Meghan con un comunicato ufficiale, gli altri come avranno reagito?
L’intervista di Meghan e il principe Harry ad Oprah Winfrey sta creando molto scalpore. Se la Royal Family ha risposto pubblicamente con un comunicato ufficiale ed è stato reso noto il pensiero del fratello William, come avranno reagiato Kate Middleton e il principe Carlo?
Meghan, durante l’intervista, ha parlato di sua cognata e di un episodio che le ha coinvolte e che è stato anche raccontato dalla stampata brittanica, non riportando fedelmente la verità.
Come riporta Fanpage.it, una fonte di Us Weekly ha rivelato che Kate è rimasta scioccata dalle sue parole:
Kate si trova tra l’incudine e il martello. Vuole farsi sentire e aiutare la corona a ricostruire la propria immagine, ma non è tipo da scontro né da escalation. Kate alla fine parlerà solo di alcuni argomenti affrontati da Meghan, in particolare l’incidente delle lacrime.
In merito a questa vicenda, la Duchessa di Cambridge avrebbe affermato che si tratterebbe semplicemente di un misuderstanding:
Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle, quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi.
Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei.
E il principe Carlo che pensa al riguardo?
L’esperta Katie Nicholl ha rivelato che nemmeno il Principe Carlo ha apprezzato tutto ciò e che vive male il rapporto esistente adesso con suo figlio e sua nuora. Ecco le sue dichiarazioni, come riporta veryinutilpeople.it:
Carlo sicuramente non ne è uscito benissimo da tutta questa vicenda. Harry ha detto di essersi sentito abbandonato dal padre. Deve essere stata una cosa davvero difficile da ammettere, ma altrettanto difficile è stato per il Principe Carlo sentire quelle parole. Fino al matrimonio Carlo ha fatto il tifo per loro, non vedeva l’ora che Meghan attraversasse la navata. Lui, Harry, Meghan e Camilla avevano stretto un forte legame, tanto che Carlo aveva invitato la coppia a raggiungere lui e la moglie in un castello in Scozia. Si tratta di un privilegio molto raro. Questo legame, però, si è ben presto trasformato in risentimento e distacco quando Carlo non ha più voluto ascoltare le richieste di Harry e Meghan circa il loro futuro. Da quel momento le cose sono cambiate, ma sicuramente le parole di Harry hanno fatto molto male a Carlo.
Ieri, il Principe Carlo ha fatto anche la sua prima apparizione pubblica dopo l’intervista. Infatti, è andato a Londra per visitare un centro di vaccinazioni anti-Covid. Un giornalista lì presente gli ha chiesto cosa pensasse delle dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan. La sua risposta è stata il silenzio.
🎥 Prince Charles did not respond when asked about Harry and Meghan’s interview with @Oprah during a visit to a vaccine clinic this morning pic.twitter.com/5AWKMYRo2b
— Lizzie Robinson (@LizzieITV) March 9, 2021
Che ne pensate?
Comments are closed.