Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? “Lui è innamorato di un’altra donna”

byRedazione

Pubblicato il

Claudio Amendola e Francesca Neri

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? “Lui è innamorato di un’altra donna”

Nelle ultime ore sono circolate molte voci sulla presunta separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna: lui avrebbe già traslocato dalla casa in cui vivevano insieme. Il matrimonio durava da 25 anni e, infatti, molti fan sono stati spiazzati dai rumors.

Quale sarebbe il motivo della presunta separazione? Ecco cos’ha ipotizzato Vanity Fair: “Tra i motivi della separazione potrebbe esserci la malattia della moglie, di cui i due avevano parlato ai microfoni del programma televisivo Verissimo lo scorso autunno. Si tratta della cistite interstiziale, una patologia della vescica che genera dolori cronici. Amendola aveva dichiarato che non fosse stato difficile starle vicino, perché era il suo compito nella loro storia d’amore. Nonostante l’attrice trentina avessi confermato l’estremo supporto del compagno, si era lasciata scappare queste parole: «Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui».

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? “Lui è innamorato di un’altra donna”

A svelare un nuovo retroscena è stato nelle ultime ore Dagospia. Secondo il sito Claudio Amendola sarebbe già innamorato di un’altra donna e tra lui e Francesca Neri sarebbe finita da circa tre mesi:

“La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi. Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna”.

La storia tra Claudio e Francesca dunque è giunta al capolinea? Tra l’altro lui qualche tempo fa è stato avvistato in un ristorante insieme al figlio senza la moglie: il video è andato virale, eccolo!