L' Isola dei Famosi

“Cicciolina rischia l’arresto!”: la confessione choc dell’avvocato

Pinterest LinkedIn Tumblr

“Cicciolina rischia l’arresto!”: la confessione choc dell’avvocato di Ilona Staller

Ilona Staller, conosciuta al grande pubblico come Cicciolina, è una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022. Contro i pronostici sta dimostrando grande capacità di adattamento ed è collaborativa nelle faccende in Honduras.

Ilona in passato ha avuto problemi con la legalità. Ma cosa è successo? A raccontarlo è stata proprio lei durante la seconda puntata del reality di Cayos Cochinos. La naufraga ha raccontato tra le lacrime gli anni che ha vissuto separata dal figlio. L’ex parlamentare rapì Ludwig Koons, figlio avuto dal matrimonio non Jeff Koons, famoso artista statunitense, e lo riportò in Italia.

L’ex marito denunciò Ilona e la Corte Suprema di New York emise subito contro di lei un mandato di arresto per “sottrazione internazionale di minore” e la dichiarazione di ricercata con incarico all’FBI. Oltre al mandato d’arresto Jeff Koons chiese anche un risarcimento di 8 milioni di dollari per danni morali.

Fu solo grazie all’avvocato Luca Di Carlo, definito ”L’avvocato del Diavolo” (che fu anche l’avvocato di artisti del calibro di Michael Jackson o della famiglia Escobar), che Ilona fu assolta dalle accuse nonostante avesse rapito suo figlio.

https://twitter.com/EvilEnzoPaolo/status/1514254999970275329?s=20&t=nuWF-mrseEVhthotEjbRHw

“Cicciolina rischia l’arresto!”: la confessione choc dell’avvocato 

Ilona, quindi, pare abbia sistemato i suoi affari giudiziari. Adesso, però, a sganciare la bomba è stato proprio il suo nuovo legale: Cicciolina rischia l’arresto. Se, per un qualsiasi motivo, dovesse mettere piede a New York rischierebbe di finire in galera.

Ecco le parole del legale:

Purtroppo non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare, nonostante la sentenza passata in giudicato abbia pienamente assolto Ilona

Alex Belli si candida per l’Isola dei Famosi 

Ospite a Isola Party Alex Belli si è candidato come concorrente all’Isola dei Famosi. L’ex gieffino ha parlato di un personaggio particolare che è presente nella versione spagnola del programma:

“Nella versione spagnola di Supervivientes c’è il capitan Morgan che è una figura molto particolare, non so se la conoscete. Il format è molto simile pero c’è questo personaggio esterno che è un po’ quello che scombussola i piani, che fa i dispettucci, prende cose, ruba di notte, crea quindi scompiglio e si chiama il capitano Morgan. Ed è un ruolo che a me piacerebbe tantissimo devo dirti”. 

https://twitter.com/chimicacircense/status/1514735913389248515?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1514735913389248515%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.giuseppeporro.com%2Falex-belli-si-candida-per-lisola%2F

 

 

 

Comments are closed.