Ecco le sue parole!
Alex Belli ha finalmente vuotato il sacco sul suo rapporto con Delia.
Nelle ultime ore, l’attore, parlando con Biagio D’Anelli, ha rivelato come funziona il suo rapporto con Delia.
Ecco le sue parole riportate da biccy.it:
Ci ho messo 38 anni a trovare una persona libera come Delia. Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, feste con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween. Capisci? Mi hai capito? Se facciamo queste robe qui? Il kiss freeze sono delle sciocchezze a confronto. […] Stella ad esempio viene in vacanza con noi, vive con noi.
Io in passato ho tradito, ho fatto, ho brigato quando ero giovane. In questo momento però no. Non sto tradendo proprio nulla. Per la prima volta nella mia vita mi sono mostrato per chi sono. A Delia ho detto ‘mi accetti così come sono? Questo è il pacchetto’. Ed è successo che lei mi ha detto ‘sì, ti accetto e questa sono io’, bam. E non ho dovuto fare qualcosa per adattarmi. La roba che mi ha fatto impazzire è questa, lei non soltanto mi ha accettato, ma lei ne fa parte.
L’attore, poi, ha continuato dicendo:
Il punto è che non c’è un vero tradimento. Se io mi fossi presentato a Delia in un modo e lei poi conoscesse un Alex Belli che poi scopre che è diverso da quello che ho mostrato, lì sta il tradimento. Io e lei abbiamo giocato a poker a carte scoperte. Ci siamo accettati per quelli che siamo. Viviamo in maniera libera dal punto di vista emozionale. Questo è un po’ quello che cercavo di spiegare a Davide.
Alex: "Io non sto tradendo proprio niente" #GFVIP pic.twitter.com/t99wFUphxy
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 8, 2021
Cosa ne pensate?
Comments are closed.