Grande Fratello

“Ci sentiamo marginali ai fini del gioco”, le lamentele dei nuovi concorrenti del GF VIP: ecco che cosa hanno detto

Pinterest LinkedIn Tumblr

Le new entry hanno esternato i loro malcontenti nei confronti del reality!

A quasi un mese dalla fine di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip, le lamentele proseguono a gonfie vele all’interno della Casa.

Infatti, proprio in merito a questo, i vipponi entrati recentemente hanno manifestato di sentirsi in svantaggio rispetto ai concorrenti veterani. A causa di un minor tempo di esposizione, i nuovi gieffini non riescono a farsi conoscere affondo dal pubblico a casa. Ad esternare la loro condizione di “inferiorità” sono stati Samantha De GrenetAndrea Zenga e Carlotta Dell’Isola. Parlando con Andrea Zelletta, i tre inquilini hanno confessato di sentirsi quasi messi da parte. La notizia e le parole di Zenga, riportate da trendit.it, hanno subito fatto chiarezza sul motivo del loro malcontento:

Non è colpa nostra se siamo entrati dopo e non ci sentiamo neanche tanto messi da parte da voi nella casa; ci sentiamo trascurati più che altro da parte del gioco stesso.

Carlotta, rincarando la dose, ha aggiunto:

Ci sentiamo marginali ai fini del gioco. Andando avanti, anche se aumentano i nostri giorni, aumentano anche i vostri.

Samantha, completamente d’accordo con le parole dei suoi coinquilini, ha affermato:

Stiamo sempre a rincorrere, è come se noi fossimo più spettatori che protagonisti qua dentro. Anche quando vedi la puntata, noi siamo molto lasciati ai margini. Si concentrano principalmente sui concorrenti che sono entrati per primi.

Zelletta ha tentato di incoraggiarli dicendo che hanno più di un mese a disposizione per farsi conoscere. Tuttavia, i tre concorrenti, essendo i nuovi arrivati, non danno assolutamente per scontato la loro permanenza in Casa.

Che ne pensate?

Comments are closed.