Grande Fratello

CHOC al ‘Grande Fratello VIP’: battute sull’olocausto? – VIDEO

Pinterest LinkedIn Tumblr

CHOC al ‘Grande Fratello VIP’: battute sull’olocausto? – VIDEO

Sembrano non finire mai le polemiche al ‘Grande Fratello VIP’: Salvo Veneziano, concorrente squalificato per le sue battute sessiste, si è scagliato contro Fabio Testi, perchè, secondo Veneziano, avrebbe fatto delle pesanti affermazioni su Hitler e sull’Olocausto.

https://www.instagram.com/tv/B7zaCGXpLAm/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ha detto che dovevamo fare la cura Adolf. Io gli ho chiesto cosa fosse la cura Adolf e lui mi ha risposto ‘la cura di quelli che stavano nei lager’.

Io e Pasquale parlavamo della dieta e lui se ne è uscito con delle battute sull’Olocausto. Su una cosa così delicata che non bisogna parlarne in maniera ironica. Più volte ha detto che dovevamo fare la cura di Adolf. Io gli ho chiesto ‘che cos’è la cura di Adolf?’ Lui mi ha risposto ‘la cura di quelli che stavano dentro i lager, come erano ridotti’.
Lui ironizza sui lager? Sull’Olocausto? Su Hitler? Io sono rimasto ghiacciato su questa affermazione con il sorrisino. Come mai non è stato buttato fuori?
L’unico richiamo l’hanno fatto a me”.

Ad onor del vero bisogna dire che non c’è nessun video che prova quanto detto dall’ex concorrente ma in caso le sue affermazioni corrisponderebbero alla verità, sarebbe molto grave.

Comments are closed.