CHOC al GF VIP: topi in cucina, “Grossi come pantegane”

byRedazione

Pubblicato il

CHOC al GF VIP: topi in cucina, Andrea: “Grossi come pantegane”

Topi in cucina al GF VIP? Andiamo a scoprire cos’è successo e a leggere tutti i dettagli!

CHOC al GF VIP: topi in cucina, Andrea: “Grossi come pantegane”

Ecco cosa si legge su Biccy:

“I vipponi hanno compagnia, perché a quanto pare nella casa del GF Vip sono tornati i topi! Ieri notte Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese erano in cucina quando hanno visto qualcosa muoversi e poi hanno sentito dei rumori sopra i pannelli del soffitto. L’ex di Belen Rodriguez ha aperto gli sportelli della cucina per controllare e poi ha preso una scopa per battere sul soffitto. Spinalbese rivolgendosi agli autori ha detto: “Guardate che ci sono i topi!

Mentre Antonino cercava di stanare i topolini, Andrea stava a distanza di sicurezza: “Anto sicuro sono topi, 100%. Ma è uno soltanto o più? Sì, oddio sì sono loro, sono proprio quelli grossi come pantegane. Dai non gli rompere le scatole ti prego. Non è che sfondano qualcosa e poi entrano ovunque? Che dici? L’anno scorso un concorrente si è svegliato e ha messo il piede su un topo?! Ma che stai a dì dai finiscila. Dai fratè ti prego, no non mi avvicino e non mi affaccio nel mobile! Non hai capito, forse tu non hai capito. No fratè te non hai capito, io c’ho proprio paura in questo momento. Poi dobbiamo scappare alle due di notte. Non li stuzzicare. Smettila che ho paura davvero“.

Maestrelli poi ha raccontato a Milena Miconi dell’avvistamento: “Abbiamo visto qualcosa e poi abbiamo sentito i loro passi. Sentivo i passetti, non erano altre cose fidatevi!“. Spinalbese si è improvvisato espero in rattologia: “Qui il tetto è alto e hanno lo spazio per fare quello che vogliono e creare tane. Guarda è già tanto che non ce li ritroviamo in camera da letto. Oppure escono mentre cuciniamo. Ma qui è tutto assurdo, l’altro giorno c’era pure l’altra stanza allagata“.

 

TAGS