Chiara Ferragni, quanto vale la sua collezione di vestiti

byRedazione

Pubblicato il

Chiara Ferragni, quanto vale la sua collezione di vestiti

Chiara Ferragni è una delle influencer più amate d’Italia. E’ la più seguita sui social e collabora quotidianamente con i grandi marchi della mode nazionale e internazionale. Da sempre appassionata alla moda ha trasformato questa sua passione in un vero e proprio lavoro. I fan amano seguirla per scoprire le nuove collezioni dei marchi più amati. Infatti da anni tra borse e scarpe la Ferragni è un vero e proprio “contenitore” di fashion styling moderno. Ma quanto vale la sua collezione di vestiti? Andiamo a scoprirlo!

Chiara Ferragni, quanto vale la sua collezione di vestiti

A fare un dettagliato excursus sulla collezione di borse della Ferragni è stato Donna Glamour: “Spesso Chiara Ferragni ha mostrato personalmente ai fan dei social le sue gigantesche cabine armadio dove capeggiavano alcuni degli oggetti preziosi da lei collezionati. Tra questi – oltre un’infinità di vestiti – l’influencer ha mostrato di avere una vera e propria predilezione per le borse di Hermès, e in particolare per l’iconico modello Birkin. Oltre ad una in pelle di coccodrillo (il cui valore, secondo Tgcom24, sarebbe di oltre 90mila euro) l’influencer ne possiede almeno altri 20 modelli, tutti in toni accesi. Il costo delle borse (alcune delle quali sono pezzi unici realizzati in edizione limitata) è impossibile da dire con certezza, ma senza dubbio supera i 100mila euro (senza contare tutte le altre borse possedute dall’influencer, dai modelli Chanel alle Louis Vuitton)”.

E sulla collezione di scarpe: “Dopo le borse firmate la seconda passione dell’influencer sono senza dubbio le calzature: dai modelli più famosi di Prada alle più comuni sneakers, la Ferragni ha una vera e propria predilezione per le scarpe. Tra le sue preferite vi sono senza dubbio alcuni dei modelli iconici di Hermès. Il loro valore totale? Secondo Fanpage.it oscillerebbe all’incirca attorno ai 9mila euro”.