Chiara Ferragni e l’antipatia verso un’influencer: “Si evitano e si ignorano”, ecco chi è lei

Chiara Ferragni e l’antipatia verso un’influencer: “Si evitano e si ignorano”, ecco chi è lei
Chiara Ferragni è una delle influencer più amate e non solo in Italia. Attualmente vanta ben 27,7 milioni di follower su Instagram e i suoi post raggiungono più di un milione di like. Nel mondo delle influencer italiane è sicuramente la più forte. Nelle ultime ore sta circolando un rumor sulla moglie di Fedez. Secondo voci di corridoio la Ferragni avrebbe un’antipatia particolare verso un’altra influencer italiana: “Si evitano e si ignorano”. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo!
Chiara Ferragni e l’antipatia verso un’influencer: “Si evitano e si ignorano”, ecco chi è lei
La Ferragni in questo momento si trova a Ibiza col marito. In vacanza nello stesso luogo c’è anche Beatrice Valli, insieme al marito Marco Fantini. Il recente rumor riguarda proprio ques’ultima: le due, insieme nello stesso luogo, si eviterebbero e si ignorerebbero. A lanciare lo scoop è stato Pipol Gossip: “Valli – Ferragni: vacanza a Ibiza con i mariti (Fantini e Fedez) evitandosi ‘attentamente’. Da tempo circolano rumors sulla poca simpatia tra Chiara Ferragni e Beatrice Valli. In occasione di qualche evento mondano le due non sono mai apparse sorridenti insieme. Adesso entrambe si ritrovano con i rispettivi mariti e figli in vacanza, a Ibiza. La ‘Isla’ , pur essendo più grande di Formentera ; si riduce col frequentare quasi sempre le stesse spiagge o ristoranti . Eppure le due non sono mai apparse insieme, mai incrociate nemmeno per sbaglio . Su Instagram si seguono. Ma dal vivo si ignorano. Come mai?”.
Perchè le due influencer, secondo quanto si legge, si eviterebbero? C’è chi ha accusato in passato la Valli di aver copiato la Ferry, chi ipotizza che sia una questione di conflitto a causa di alcuni contratti di lavoro: le influencer trattano e pubblicizzano gli stessi marchi. Naturalmente queste sono solo indiscrezioni, nulla di confermato. Vedremo se le dirette interessate intervengano sulla vicenda.