News

Che Dio ci aiuti 6: tante rivelazioni e novità tra i personaggi

Pinterest LinkedIn Tumblr

Stamattina c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Che Dio ci aiuti 6. La nuova stagione verrà tramessa da giovedì 7 gennaio 2021.

Stamattina c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Che Dio ci aiuti 6. La nuova stagione verrà tramessa da giovedì 7 gennaio 2021. Suor Angela e suor Costanza, interpretate rispettivamente da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi ritorneranno insieme a attori come Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino e delle novità che piaceranno al pubblico.

Durante la conferenza stampa, i vari attori hanno raccontato le evoluzioni dei loro personaggi all’interno della storia. Ecco cosa ha dichiarato Elena Sofia Ricci, come riportato da Fanpage.it:

Suor Angela avrà una crisi importante sul suo passato, sulla sua famiglia, che dovrà convivere con la sua famiglia adottiva, quella del convento. La sua missione sarà cercare di uscire indenne da un altro tsunami. I panni di Suor Angela sono un po’ dei panni di un supereroe: quando recito smetto di essere Elena Sofia e divento davvero il mio personaggio, divento lei alle prese con quello che succede a tutti noi. Qualcosa che ci pone davanti a delle scelte di vita. Un aspetto di questo personaggio che fa sì che ci si affezioni a Suor Angela è che è reale, è come tutti noi. È qualcosa di cui anche io non posso fare a meno. Quando incontro i miei ragazzi e le ragazze durante le attività sul set mi emoziono spesso: sono la mia grande famiglia, una famiglia con cui ho deciso di passare tantissimo tempo.

Valeria Fabrizi, nelle vesti di suor Costanza, ha rivelato:

Suor Costanza è un personaggio che è sempre presente anche se non fa qualcosa di particolare, è presente all’interno della serie come una costante di cui non possiamo fare a meno.

Ci saranno anche dei cambiamenti. Francesca Chillemi, ovvero Azzurra, diventerà una novizia e svela:

Gli sceneggiatori riescono a creare sempre un prodotto vivo, un personaggio che cambia di continuo, che esce dagli schemi e li stravolge. Questa è Azzurra.

Le news non finiscono qui, infatti ritornerà Diana Del Bufalo con il suo personaggio Monica. Ovviamente ci si aspetta molto da questo personaggio, poichè potrebbe inserirsi tra Nico e Ginevra. Diana, però, ha spiegato che non c’è da preoccuparsi. Curiosi?

Simonetta Columbu, che interpreta Ginevra, ha affermato durante la conferenza:

Se prima il personaggio di Ginevra era concentrato sul suo passato e sul presente, ora sarà proiettato verso il suo futuro. Gli incontri che avverranno serviranno a farla maturare e a riflettere sulla sua vita.

Gianmarco Saurino torna ancora nei panni di Nico Santopaolo. Durante questa nuova stagione il suo personaggio acquisterà più maturità e infatti, ha spiegato:

Il mio personaggio è cambiato dall’inizio, da un donnaiolo frivolo ad una persona responsabile con una famiglia a cui badare. Con il ritorno di Monica ci sarà un triangolo fatto di amicizia e di amore, ma nulla sarà scontato.


Ed eccoci alle novità di Che Dio ci aiuti 6: troveremo Erasmo Genzini, nelle vesti di Erasmo Ferri e Pierpaolo Spollon che interpreterà Emiliano. Tutto è pronto, e voi?

Comments are closed.