Grande Fratello

“Che cose brutte”, Giulia De Lellis sbotta contro Alfonso Signorini e il GF VIP: ecco che cosa ha detto (FOTO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

L’ex gieffina non le ha di certo mandate a dire!

Giulia De Lellis, ieri sera, si è scagliata contro Alfonso Signorini e contro il Grande Fratello Vip!

Pierpaolo Pretelli, dopo essersi aggiudicato la finale contro Andrea Zelletta, è rimasto in studio. Ad accogliere il gieffino, dopo la sua proclamazione come finalista, è stata Elisabetta Gregoraci. Tuttavia, senza alcun collegamento con la Casa e quindi con Giulia Salemi, Pierpaolo ed Elisabetta, sotto la direzione di Signorini, hanno scambiato qualche chiacchiera in merito al loro legame. Tutto ciò, ha suscitato il disappunto di Giulia De Lellis che ha subito detto, senza peli sulla lingua, la sua opinione a riguardo attraverso delle Instagram Stories. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito evidenziato il suo sdegno:

Io non seguo molto ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata. Ma che cose brutte… tristi. “Giulia ora non c’è”. Ah ok… quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla?

Giulia è la sua attuale fidanzata. E lei, Elisabetta la sua “vecchia fiamma”. Mi sembra davvero poco carino tutto ciò. Che tristezza… solo questo! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto, perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti. Forza bella Giulia, sei troppo buona.

Scusate ma dovevo proprio, non odiatemi. Alfonso porta pazienza anche tu. Ma quei ragazzi lasciateli stare dai. Grande Fratello, ti ho tanto odiato quanto amato… in fondo, in fondo, in fondissimo.

Qui i tweet con ciò che Giulia ha detto:

Cosa ne pensate delle parole della De Lellis?

Comments are closed.