Cecilia Rodriguez parla di Giulia Salemi e Luca Onestini
Ospite della prima puntata di “Rivelo”, il programma di Lorella Boccia in onda su Real Time, Cecilia Rodriguez, che ha parlato del motivo della discussione con Luca Onestini e Giulia Salemi.
Su Luca, con cui ha partecipato insieme al “Grande Fratello VIP”, Cecilia ha detto:
“Con Luca c’è stata una discussione. Ci sono di mezzo cose che mi hanno raccontato e che non potevo raccontare al GF Vip. Io in realtà l’ho tutelato. A me avevano raccontato un casino tra lui e Soleil. Alla fine ho imparato che bisogna stare con la bocca chiusa. Mi avevano raccontato che lui si era preparato tutto. In realtà si erano lasciati prima del GF, ma che lui l’avrebbe lasciato in diretta. Alla fine però è stata lei a lasciarlo. Lei si è messa con Marco Cartasegna. Io non volevo raccontare questa cosa. A me aveva raccontato tutto la persona che era in studio a supportarlo come famiglia. Non è stato un bel gesto. Questo mi ha raccontato una cosa che non avrebbe dovuto dirmi. Io volevo spiegare a Luca che c’era qualcuno che alla fine non era così suo amico. Solo che poi io sono passata per bugiarda e sono stata proprio io a lasciare il fidanzato in diretta”.
Con Giulia Salemi, Cecilia, ha dichiarato:
“L’ho incontrata l’altro giorno perché avevamo litigato, non proprio visto che non siamo mai state amiche. Lei ha detto che io l’avevo bloccata. Non ho assolutamente bloccato Giulia. Io in realtà avevo cambiato numero. Non so che dirti su lei e Francesco, il Gf è un posto strano”.

Comments are closed.