Cecilia e Ignazio stroncano Onestini, poi parlano di Antonino

byRedazione

Pubblicato il

Cecilia e Ignazio stroncano Onestini, poi parlano di Antonino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nelle ultime settimane stanno commentanto le vicende del Grande Fratello Vip 7! Nelle ultime ore la coppia del GF VIP 2 ha commentato alcuni vipponi dell’attuale edizione del reality di Cinecittà?

Chi avranno puntato stavolta la Rodriguez e il Moser? La coppia si è scagliata contro Luca Onestini! I due hanno parlato anche di Antonino Spinalbese! Andiamo a leggere cosa hanno detto!

Cecilia e Ignazio stroncano Onestini, poi parlano di Antonino

Cecilia e Ignazio a Casa Chi su Luca Onestini, come riporta gossipetv:

“Per come lo abbiamo conosciuto io penso che lui sia un grandissimo stratega. Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti. Invece lui lo ha portato avanti fino alla fine” fa anche bene, fanno le loro strategie”.

Ignazio ha confermato:

“Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Come dicevi tu prima ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato la volta prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”.

E su Antonino:

“Antonino ha detto che non si vuole fidanzare con nessuno, che l’amore della sua vita è sua figlia. Così ho sentito dire”. Più ironico invece Ignazio: “Poi ho sentito dire però che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro, mi sembra di aver capito. O sbaglio?”.