News

C’è Posta per te: per Luigi le Maria Lamanna erano 7, non 6! Ecco cosa è successo

Pinterest LinkedIn Tumblr

Una storia, che ha appassionato, è stata quella di Luigi Pignataro, andato per cercare la sua fidanzata di 50 anni fa. Un mistero c’è dietro.

Sabato 9 gennaio 2021 è decollata la nuova stagione di C’è posta per te. Una storia, che ha molto appassionato il pubblico, è stata quella di Luigi Pignataro, andato per cercare la sua fidanzata di 50 anni fa. Lei si chiama Maria Lamanna e con lei ha vissuto una relazione durata 4 anni, fino a quando lui andò a fare il militare. Una volta tornato, i due litigarono in quanto lei era stata avvistata con un altro ragazzo.

I postini del programma si sono mobilitati per tutta la Puglia per cercare Maria Lamanna. Risultato? Sono state trovate sei donne con lo stesso nome e cognome.

Tutte sono state invitate, ma solo una, la sesta, era la signora che si ricercava. Maria, ora, è sposata, ha 3 figli e 8 nipoti, quindi non ci potrà essere un futuro per i due ex fidanzati.

Dopo la puntata, è sorto un dubbio. Pare che le signore invitate al programma fossero 7 e non 6. Cosa è successo? un piccolo mistero. La settima Maria non ha accettato e l’invito e non solo. Ecco cosa è successo:

Come mai avrà reagito così?

Comments are closed.