Cantante di Amici 21 nella nuova edizione di Tu Sì Que Vales

byRedazione

Pubblicato il

Cantante di Amici 21

Cantante di Amici 21 nella nuova edizione di Tu Sì Que Vales

Nelle ultime ore sono circolate importanti notizie per gli ex allievi di Amici di Maria De Filippi 21. Un ex allievo ballerino sarà tra i professionisti di Amici 22. Stiamo parlando di Michele Esposito. A svelarlo è stato lui ospite a Dimmi di te, format d’interviste su Youtube di Lorella Cuccarini:

“Continuerò come professionista ad Amici, lo posso confermare”, Lorella entusiasta: “Ooh, e qui c’è questa notizia perchè io avevo sentito, non c’era conferma, un po’ com’è stata per Giulia farai il professionista nella prossima edizione di Amici, bene son molto contenta”.

Ma non è tutto! Perchè tra gli ex protagonisti di Amici 21 si è parlato anche di Mattia Zenzola, il ballerino della scorsa edizione che, per un infortunio, ha dovuto abbandonare il programma. Zenzola torna? Secondo la pagina Amici News la risposta è sì:

“Mattia Zenzola presente alla prima puntata del pomeridiano di Amici 22 come aspirante allievo della nuova edizione. La sua partenza dovrebbe essere prevista per domani 5 settembre come dichiara una fan su Twitter, in modo tale da affrontare la quarantena”.

Cantante di Amici 21 nella nuova edizione di Tu Sì Que Vales

Un cantante della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi sarà presente nella nuova edizione di Tu Sì Que Vales. La nuova edizione del programma andrà in onda sabato 17 settembre su Canale 5.

Chi è il cantante in questione? Stiamo parlando di Luigi Strangis, vincitore assoluto dell’edizione. A svelarlo è stato l’account Twitter Amici News. Strangis sarà ospite per una puntata e riceverà il disco d’oro per il suo primo EP:

“La registrazione di ieri di Tu Si Que Vales ha visto presenti come ospiti: Giordana Angi e Luigi Strangis. Maria ha consegnato il premio del disco d’oro per il suo primo EP con l’aiuto di Giordana”.