La love story tra Can Yaman e Diletta Leotta prosegue felicemente. Nel frattempo però ci sarebbe delle novità che li riguardano..
La love story tra Can Yaman e Diletta Leotta prosegue felicemente e fa ancora molto parlare. Da quando si sono incontrati la prima volta, non si sono più separati e Roma, tra poco, diventerà il loro nido d’amore. Infatti, l’attore turco ha preso in affitto un attico nella città dove andrà a convivere con la sua Diletta.
Inoltre, Can avrebbe già chiesto la mano di Diletta, che per ora avrebbe declinato perchè vorrebbe più tempo. Nel frattempo però ci sarebbe delle novità.
Come riporta gossipetv.com, il settimanale Nuovo avrebbe ricevuto delle dichiarazioni da parte di un’amica di infanzia di Diletta che avrebbe rivelato:
Per Diletta e per Can la cicogna potrebbe essere già in volo.
Quindi Diletta è in dolce attesa? Ultimamente l’attore ha avuto la possibilità di conoscere i genitori della sua amata ed è voltato in Sicilia per conoscere gli altri parenti siciliani.
I due innamorati hanno vissuto dei giorni speciali in Sicilia, cuore a cuore.
La loro storia d’amore prosegue nonostante le critiche, i pettegolezzi. Tra di loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.
A breve ci sarà già un bambino in arrivo?
Non ci resta che aspettare.
Comments are closed.