L' Isola dei Famosi

Blind: “Mia sorella ha tentato di uccidere mia madre per derubarla”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Blind: “Mia sorella ha tentato di uccidere mia madre per derubarla”, il passato burrascoso del cantante di X Factor

Blind è attualmente un naufrago dell’Isola dei Famosi 2022. Il naufrago si è reso conosciuto agli occhi del grande pubblico dopo la partecipazione ad X Factor. Il suo singolo “Cuore nero” ha ottenuto il disco d’oro. Il singolo ha inoltre debuttato al secondo posto della classifica Top Singoli italiana il 5 novembre 2020.

Il naufrago ha raccontato di aver avuto un passato burrascoso a causa della situazione tragica che aveva in casa. Blind, a partire dall’età di 15 anni, ha cominciato a fare uso di droghe: cocaina, MDMA, ketamina (l’anestetico per cavalli), anfetamine, metanfetamine, speed, crack.

Notizia degli ultimi giorni è stata la denuncia della madre Valeria per il figlio che non le dava gli alimenti, sostegno economico di cui la madre ha dichiarato di aver bisogno.

La madre di Blind: “Mi ha spaccato tutte le porte”

Intervistata da DonnaPop, Valeriala madre di Blind, ha rincarato la dose contro il figlio:

“Non è mai venuto a trovarmi in ospedale come ha dichiarato. Dopo le sue dichiarazioni la gente mi ferma per strada chiedendomi come mai non si vergogna a parlare così. Dovrebbe dire che ho tutte le porte spaccate da lui, mi diceva «Succhiami il ca**o». Queste sono le vere cicatrici. Non sono quella che lui descrive. Faccio volontariato, sono stata una delle mamme più attive per la nostra comunità, sto nel sociale per quanto posso, visto le mie condizioni di salute. La problematica di cui parlava è questa”.

Blind: “Mia sorella ha tentato di uccidere mia madre per derubarla”

In un’intervista a Il Fatto Quotidiano Blind ha dichiarato che la sorella ha tentato di uccidere la madre per derubarla. Il cantante ha rivelato di essere corso all’ospedale dopo aver sentito la voce affannata della madre per telefono:

“Non ho più sentito mia sorella da quel momento. Ricordo quando mia madre mi ha chiamato, in quel momento vivevo dalla mia ragazza, con la voce affannata perché cardiopatica mentre mi diceva che mia sorella le aveva messo le mani addosso. Sono corso da lei subito, era in ospedale e ha avuto un altro infarto, in quel momento mi sono dovuto trattenere per non fare altre sciocchezze. Mi è scattato l’istinto di protezione. La mamma è sempre la mamma”.

“Dichiarazioni totalmente errate”, la madre di Blind sbugiarda il cantante

In una recente intervista Valeria, la madre di Blind, ha dichiarato che tutto ciò che il figlio sta raccontando sulla sua famiglia è puramente una menzogna:

“Sento e leggo delle dichiarazioni di mio figlio totalmente errate. Sta buttando fango su tutta la sua famiglia per i propri interessi. Se vuole mettersi a nudo deve dire la verità. Non capisco dove si trova quel senso di protezione nei miei confronti, se non mi vede e non mi sente da un anno. Suo fratello di 15 anni non lo vede da agosto. Una delle sorelle anche. L’altra, di cui parla sempre, sono anni che non la sente. Da due anni ha abbandonato il suo cane a casa mia, senza pensare alle spese e all’impegno che comporta un pitbull”.

 

 

Comments are closed.