Ecco tutti i dettagli!
Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere un’ospite della nuova stagione de Le Belve. Tuttavia, non sarà così per via della censura.
Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:
A distanza di giorni dalla registrazione della puntata ed a poche ore dal ritorno in tv, il manager di Elettra Lamborghini avrebbe chiesto anzitempo il video dell’intervista e la possibilità di censurare alcune domande. Nel dettaglio, come riportato da Dagospia, la cantante avrebbe voluto estromettere delle domande (e di conseguenza delle sue risposte) sulla sua sessualità.
Ecco cosa ha detto Francesca Fagiani:
Mi fa impazzire quando uno arriva, si siede, firma la liberatoria, conosce il programma e le regole di ingaggio, risponde alle domande, dettaglia e poi ti fa chiamare dall’agente: ‘Questo lo tagli’. Voglio dire a tutti: è inutile che fate chiamare in Rai. Su Rai2 mai sono stata condizionata dai direttori, né sulla scelta degli ospiti, né sulle domande. E non è una cosa scontata, te lo assicuro. La mia libertà è garantita dalla rete e questa è una cosa fondamentale. Figurati se mi metto paura per gli ospiti che mi chiamano e mi chiedono di tagliare. È un viziaccio pensare di fare l’editing dei programmi.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.