Gli utenti hanno chiesto a Beatrice e Ludovica Valli in che rapporti si trovino. Finalmente Beatrice ha dato la sua motivazione.
Molte volte gli utenti hanno chiesto a Beatrice e Ludovica Valli in che rapporti si trovino nonostante siano sorelle. Le domande partono dal fatto che sui social entrambe si mostrino distaccate. Finalmente Beatrice, rispondendo al gioco vero/falso, ha dato la sua motivazione.
Un follower le ha sottolineato come lei cerchi di non parlare di Ludovica, e Beatrice ha così risposto, come riporta gossipetv.com:
È vero! E volete sapere il perché? Perché la gente vede del marcio in tutto e giudica. Si permette di parlare di cose che non sanno, quindi preferisco tenere certe cose per me, proteggendo quello che sono io e quello che è la nostra famiglia. Basta!
Beatrice Valli, quindi, vorrebbe proteggere la sua famiglia e di conseguenza il rapporto con le sue sorelle.
Inoltre, un altro utente le ha scritto che parla poco o quasi mai del padre. Ricordiamo che i suoi genitori sono divorziati e il rapporto delle sorelle con lui non è dei migliori. Anche in questo caso ha precisato:
Parlo poco della mia famiglia in generale. Non per forza se siamo persone così esposte dobbiamo raccontare o far vedere tutto della nostra vita.
Anche Eleonora Valli ha poi partecipato a questo gioco. Ha spiegato che tra le tre sorelle c’è molta sintonia, ma che al tempo stesso sono molto diverse tra loro.
Eleonora ha spiegato che lei e Bea avevano un legame molto stretto, data l’età simile, mentre con Ludovica un po’ meno, essendo più piccola. Ma quando Beatrice è risultata incinta ha lasciato casa, e Eleonora e Ludovica si sono avvicinate molto.
Che ne pensate?
Comments are closed.