Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne!
Beatrice Valli, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé!
L’influencer, in occasione di un’intervista per Vanity Fair, ha parlato di body positive di cui si fa promotrice sui social. La Valli, inoltre, il 28 giugno, ha lanciato Time to train with Beatrice Valli, un programma di fitness.
In quest’occasione, Beatrice ha parlato dell’ossessione della forma fisica. Ecco le sue parole, riportate da isaechia.it:
Ho avuto 3 bambini sono felice, trovo diseducativa la corsa al rimettersi in forma di alcune mie colleghe. Godiamoci ogni fase della nostra vita senza ansie.
L’ex corteggiatrice, inoltre, ha rivelato quali sono i commenti che la feriscono maggiormente sui social:
Quelli che mi feriscono di più sono sulla mia famiglia e sui miei figli o quando le persone senza sapere si permettono di giudicare il mio modo di essere mamma. So che fa parte del gioco e cerco di non prendermela, sono una ragazza forte, ma non invincibile se si tratta dei miei bimbi. Quando invece fanno dei commenti sgradevoli su me e sugli effetti che mi hanno lasciato le 3 gravidanze non mi toccano, la mia famiglia è quanto di più bello potessi desiderare. Mi preoccupa a volte la ferocia di questi commenti e l’effetto che possano avere su persone più fragili che li leggono.
Beatrice, inoltre, parlando dell’accettazione di sé, ha parlato anche dei difetti, rivelando qual è la parte del suo corpo che meno le piace:
Non ho mai amato particolarmente i miei capelli, troppo spaghetti, troppo sottili, non particolarmente voluminosi. Da quando ho avuto le gravidanze, poi, si sono indeboliti. Meno mi piacevano più li trattavo più si rovinavano un cane che si mordeva la coda. Meno cose faccio, meno mi “accanisco” e più sono sani. Less is more in questo caso calza perfettamente!
Cosa ne pensate?
Comments are closed.