Barbara d’Urso fuori da Mediaset? La conduttrice risponde e parla di Maria de Filippi
Nelle ultime settimane sono circolate voci riguardo a Barbara d’Urso che la vedrebbero fuori da Mediaset nei prossimi mesi. A riportare l’indiscrezione era stato il sito Dagospia. Il portale ha rivelato che l’azienda non vorrebbe rinnovare il contratto alla d’Urso (che scadrà a dicembre). Si dice addirittura che la storica conduttrice sarà fuori da Mediaset. Ecco cosa si legge sul sito:
“BARBARA D’URSO FUORI DA MEDIASET: L’AZIENDA NON VUOLE RINNOVARE IL SUO CONTRATTO. E INTANTO POMERIGGIO 5 CAMBIA STUDIO…
Nel futuro di Barbara D’Urso non c’è Mediaset. Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice e il Biscione. Dagospia aveva anticipato la chiusura di Domenica Live e Live Non è la D’Urso, avevamo raccontato i progetti della dirigenza per il daytime e l’insoddisfazione per La Pupa e il Secchione Show (non solo per i bassi ascolti ma in primis per la realizzazione del programma)”.
E ancora:
“A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello “sgabuzzino” da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Liguori. Il finale, dicevamo, è ormai scritto: il contratto di Barbara D’Urso scadrà a dicembre 2022, la conduttrice non è più nei piani dell’azienda. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena”.
Queste indiscrezioni erano state già smontate dalla stessa conduttrice. Pomeriggio 5 in realtà quest’anno si allunga e a condurlo sarà proprio la d’Urso.
Ormai da giorni ci state regalando risultati straordinari con #Pomeriggio5… Cambiano gli studi ma voi siete sempre lì, insieme a noi, e siete sempre tantissimi! Grazie, grazie, grazie, grazie… #colcuore❤️ pic.twitter.com/KffbwsYHIg
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) May 6, 2022
Barbara d’Urso fuori da Mediaset? La conduttrice risponde e parla di Maria de Filippi
Intervistata da La Stampa, Barbara d’Urso ha voluto mettere la parola fine a tutti i rumors che stanno circolando sul suo conto. La conduttrice infatti ha svelato che sarà a Mediaset anche l’anno prossimo e ha anche spiegato come mai circolino quasi sempre informazioni errate contro la sua persona, le parole riportate da trashblog:
“Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di pelouche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di pelouche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo”.
La conduttrice ha anche parlato della collega Maria de Filippi rivelando che il suo successo è un bene per la rete e quindi anche per lei:
“Lo dico perché è vero. Il suo successo è un bene per la rete. Dunque anche per me, per Gerry, per Bonolis e viceversa. Una rete illuminata è un vantaggio per tutti. E ai colleghi che stimo aggiungo Silvia Toffanin. Bravissima”.
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) May 4, 2022
Comments are closed.