News

Asia Argento condivide un messaggio a favore di Fabrizio Corona dopo il suo arresto: ecco le sue parole (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Tra Asia Argento e Fabrizio Corona vi è sempre stato un rapporto tormentato. Nelle ultime ore Corona è stato arrestato e Asia ha scritto..

Tra Asia Argento e Fabrizio Corona vi è sempre stato un rapporto tormentato, tra odio e amore. Dopo il primo avvicinamento nel 2018, ci hanno “riprovato” recentemente. Infatti, a gennaio, Corona aveva dichiarato, come riporta biccy.it:

Ogni quindici giorni viene a Milano, viene a casa mia, a dormire da me, con me. Siamo amici. Ci siamo ritrovati. Detesto il termine tr***amici, quel termine indica due persone che non riuscendo a trovare di meglio si accontentano di passare una notte o un giorno insieme per appagare l’istinto. Ma non siamo nemmeno fidanzati. Ho 50 anni e accetto quello che arriva, io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci vediamo ma non abbiamo progetti precisi. Ci lasciamo vivere, diciamo che siamo amici con turbamento.

Ieri Corona ha saputo di dover ritornare in carcere e dopo la notizia, ha reagito in modo violento. Hanno addirittura chiamo l’ambulanza e si sono recati presso la sua abitazione anche i poliziotti per arrestarli.

Asia Argento ha condiviso questo video su Instagram e ha scritto un messaggio in sostegno a Fabrizio. Ecco le sue parole:

Quest’uomo non è un assassino, uno stupratore, un mafioso, uno spacciatore, un criminale. Ha sicuramente fatto un sacco di cavolate nella vita. Ma ora, a 46 anni, nonostante ne abbia già scontati più di 6 in carcere, è un cittadino reinserito. Lui lavora e dà da lavorare, che paga le tasse, è un padre, un figlio, un fratello ed un amico che si rende conto dei suoi errori per i quali ha chiesto scusa ai magistrati, davanti a tutti. Ma non gli viene perdonato proprio quel disturbo bipolare e narcisistico della personalità che gli è stato diagnosticato dai medici stessi dello stato, sotto i quali era in cura.

Ora ditemi voi come potrà quest’uomo apparentemente smargiasso ma profondamente fragile, passare incolume altri due anni e mezzo in carcere, io non conosco nessuno che sia uscito “riabilitato” dopo una lunga prigionia. Fare di Corona un caso esemplare solo perché è un personaggio pubblico è una roba da medioevo. Ma l’Italia non è un paese di lobotomizzati. Per questo io oggi grido con voi: GIUSTIZIA PER FABRIZIO!

Clicca QUI per il post.

Comments are closed.