Se il GF VIP è finito, l’AresGate è iniziato. Si è ritornati a parlare della faccenda da quando all’interno della Casa due gieffini hanno detto..
Se il GF VIP è finito, l’AresGate è solo iniziato. Si è ritornati a parlare di questa faccenda da quando due gieffini, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, hanno parlato di varie vicende legate all’AreasGate: un suicidio, una “setta”. I programmi di Canale 5 hanno ovviamente parlato di questo tema, ma sono stati immediatamente censurati e tutte le videoclip non sono state più trasmesse.
Ma, ora si è riaperto il caso. Nei giorni scorsi, infatti si sono diretti alla Procura di Roma prima Rosalinda Cannavò e poco dopo Gabriel Garko per parlare dei retroscena e dettagli che riguardano la morte di Teodosio Losito.
Come riporta Il Messaggero, sono stati i familiari della vittima a presentare un esposto ai pm per avere un quadro completo della situazione. La giornalista Michela Allegri ha specificato che l’inchiesta per istigazione al suicidio del produttore potrebbe orientarsi anche verso altre cause, come l’ambiente dell’Ares.
Tarallo, ex compagno di Losito, ha chiesto al pm di poter essere ascoltato e mostrare i messaggi della vittima e l’ultima lettera di addio.
Inoltre, il pm potrebbe anche acquisire i videoclip registrati nella Casa per avere ulteriori informazioni per il caso. Sarà anche chiamato in procura, oltre agli attori Rosalinda e Garko, anche Massimiliano Morra, che nel reality ha discusso di questo argomento con la sua ex collega.
Comments are closed.