Antonio Zequila a ruota libera sull’Isola: “Il segreto dei Rodriguez”
Antonio Zequila è stato il primo eliminato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago è stato ospite a Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso, e ha svelato alcuni retroscena sul reality di Cayos Cochinos. Zequila nel salottino della d’Urso si è lamentato delle dinamiche che ha vissuto all’interno del programma. Ecco le sue parole riportate da biccy.it:
“Sì mi hanno eliminato, ma io non sono mai entrato in gioco se dobbiamo dirla tutta. Perché io volevo fare un’isola individuale come è sempre stato. Invece mi sono ritrovato a dover fare una scelta che è stata controproducente. Floriana invece di stare con me mi ha giocato contro”.
Zequila ha anche svelato un retroscena gettando forti dubbi sulla coppia Estefania e Roger:
“Jeremias mi ha accusato di non essere uomo ed essere viscido con Estefania. Allora è assolutamente tutto falso, perché loro due hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania era in albergo mi ha detto ‘a me Roger non piace affatto, lui è un bamboccio, che ci faccio? A me piace tanto Jeremias, peccato che sia fidanzato’. Per quanto mi riguarda io non ho mai corteggiato nessuno. Sappiate che sono fidanzato da 14 anni, con Marina, la mia fidanzata storica, un medico, che amo più della mia vita. Quindi Estefania proprio non l’ho mai pensata. Non c’è stato nessun corteggiamento. Se mi fosse piaciuta avrei scelto lei e non Floriana per fare coppia“.
ANTONIO ZEQUILA A RUOTA LIBERA SULL’ISOLA: “IL SEGRETO DEI RODRIGUEZ”
Antonio ha anche rivelato un particolare dietro le quinte accaduto mentre stava in Honduras. Secondo le sue parole pare che Jeremias si sia comportato male col padre e che quest’ultimo gli abbia rivelato un segreto della loro famiglia:
“La persona più maleducata de L’Isola è Jeremias Rodriguez. Vi voglio raccontare una cosa importante che è successa. Quando ci hanno portato nella casa dopo il temporale ha violato il quarto comandamento di nostro Signore. mentre il padre stava parlando lui ha detto ‘stai zitto, zitto, devi stare zitto’, mortificandolo. Il padre dopo è venuto da me, si è messo a piangere, io l’ho abbracciato. Lui mi ha detto ‘c’è questa cosa che devo rivelarti si tratta di un segreto, non è mai stata rivelata non è una cosa pubblica’. E allora ci siamo abbracciati con Gustavo. Non lo posso dire perché è una cosa segreta“.
Comments are closed.