Antonella Fiordelisi incinta? Spunta un nuovo video: c’entra il test di gravidanza

byRedazione

Pubblicato il

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi incinta? Spunta un nuovo video: c’entra il test di gravidanza

Antonella Fiordelisi è incinta? Nelle ultime ore è spuntato un nuovo video che aggiunge dubbi!

Antonella Fiordelisi incinta? Spunta un nuovo video: c’entra il test di gravidanza

Ecco cosa si legge su Novella2000:

“Una delle protagoniste più discusse del Grande Fratello Vip 7 è senza dubbio Antonella Fiordelisi. Fin dal primo momento come sappiamo la schermitrice si è messa in gioco senza filtri, dividendo però il pubblico e il web. Mentre in molti infatti sostengono e supportano la Vippona, tanti altri criticano i suoi comportamenti all’interno della casa, attaccandola duramente. Nel mentre negli ultimi giorni è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto discutere a lungo gli utenti. Antonella infatti di recente ha confidato a Nikita Pelizon di avere un ritardo, affermando: “Ho un ritardo di due giorni. Non lo so se è possibile. Giuro…tutti giorni. Quello è scemo, che devo fare”. A quel punto i fan del reality show hanno iniziato a volare di fantasia e i più hanno immediatamente pensato a un’ipotetica gravidanza.

Da giorni dunque si parla della confessione che la Fiordelisi ha fatto alla Pelizon, e secondo i più la Vippona avrebbe anche chiesto un test alla produzione. Nelle ultime ore tuttavia un nuovo video, che sta girando su Twitter, ha tolto ogni dubbio sulla presunta gravidanza della schermitrice. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Nella clip in questione sentiamo chiaramente Antonella Fiordelisi affermare: “Mi sono venute le mie cose”, segno dunque che la Vippona non è incinta. Il caso dunque può finalmente considerarsi risolto, nonostante i fan dei Donnalisisperassero che la schermitrice fosse in dolce attesa. In molti infatti continuano a sostenere Antonella ed Edoardo Donnamaria e i follower si chiedono già cosa accadrà tra i due quando il Grande Fratello Vip 7 sarà giunto al termine”.