Un ex concorrente si è scagliato duramente contro la Elia.
Slavo Veneziano, parlando del confronto tra Samantha De Grenet e Antonella Elia, ha dichiarato che l’opinionista dovrebbe essere sospesa dal suo ruolo!
L’ex gieffino, infatti, si è scagliato duramente contro la Elia, mentre, ha elogiato Pupo nel suo ruolo di opinionista. Le parole di Salvo, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza sul motivo della sua critica ad Antonella:
Antonella Elia va subito sospesa e tolta dal programma. Non si può vedere un’opinionista attaccare un’altra donna soprattutto considerando che Samantha De Grenet ha superato una brutta malattia.
E’ stata un’immagine squallida e di pessimo gusto. Mi sono chiesto se il conduttore non sapesse cosa stesse per andare a fare Antonella. Secondo me lo sapeva benissimo. Avrebbero dovuto prendere provvedimenti nei confronti di Antonella e tirare le orecchie al conduttore. La violenza va sempre condannata.
Quanto a Pupo, invece, l’ex gieffino ha affermato:
Pupo invece è perfetto come opinionista. Dice sempre la verità e parecchie volte mi ha anche difeso. Su alcune squalifiche non era d’accordo. Ricordo che quando fui squalificato, lui e Alfonso litigarono pesantemente dietro le quinte. E anche quando mi difese in puntata, Alfonso lo mise a tacere. Figli e figliastri? Tanti non parlano perché hanno paura di non lavorare più. Se Alfonso sbaglia va detto. E’ un essere umano come tutti”.
Comments are closed.