Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio per un tronista, l’ira di Roberta Di Padua

byRedazione

Pubblicato il

anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio per un tronista, l’ira di Roberta Di Padua

Nella giornata di ieri è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Abbiamo già conosciuto, anche se per poco, i due nuovi tronisti di questa stagione.

Si chiamano Federico D. e Federico N. 

Federico D. si è presentato così: “Ciao sono Federico, ho 25 anni e vivo a Genova, questa è la mia città. Faccio l’odontotecnico. Sono ormai 5 anni che lavoro con mio padre. Mio padre nel suo settore è molto forte, lui è il mio capo supremo. Mio padre sul lavoro è molto severo, io arrivo alle 8:30 una volta sono arrivato alle 8:32 e mi ha mandato a casa, mi ha detto”non presentarti mai più a lavoro”. Mi chiama sempre Cimabue, faccio una cosa giusta ne sbaglio due. Non mi dice mai ‘bravo’ perchè sennò pensa che mi posso montare la testa però dentro di me so di essere molto bravo”. (clicca qui per la sua presentazione completa)

Federico N., invece, si è presentato così: “La vita mi ha fatto crescere troppo in fretta. Ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Per me il coraggio non è strappare una pagina, ma saperla voltare. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato”.

Lui ha 25 anni ed è un ingegnere aeronautico: “Sono Federico, ho 25 anni e vengo da Roma e sono un ingegnere aeronautico. Mi occupo di rendere il veicolo conforme. […] E’ un lavoro di grandissima responsabilità”. 

Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio per un tronista, l’ira di Roberta Di Padua

Il percorso dei due tronisti è finalmente iniziato ufficialmente. Nella registrazione di ieri c’è stato pure il primo bacio di uno dei due. A riportare le anticipazioni ufficiali della puntata è stata la pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, ecco cos’è emerso come raccolto da newsued.com :

“TRONO OVER :

Ida, ieri sera, è uscita con Alessandro, ma nulla di che. Lui si dichiara innamorato, mentre Ida ammette di non esserlo.

A quel punto Roberta si è molto arrabbiata con lui e ci rimane male perchè lei ci credeva alle cose che Alessandro le diceva.

Gemma è uscita di nuovo con Roberto nonostante lui continui le conoscenze con altre dame del parterre.

TRONO CLASSICO :

Federico è uscito in esterna con Alice e si sono baciati.

Fede ha portato in esterna Monica e non è scattato il bacio.

Esterna anche per Federica.

Riccardo non era presente in puntata”.