Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Ida e Riccardo, cos’è successo!

byRedazione

Pubblicato il

anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Ida e Riccardo, cos’è successo!

La nuova edizione di Uomini e Donne inizierà lunedì 19 settembre, in onda su Canale 5. Nel corso di queste settimane sono state registrate le prime puntate e sono già uscite le prime anticipazioni ufficiali. 

In studio nei giorni scorsi c’è stato un confronto tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, presente anche Roberta Di Padua (clicca qui per scoprire cos’è successo).

Riccardo Guarnieri al centro delle dinamiche della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, il cavaliere del trono over ha rincontrato la sua ex Ida Platano e sono già scattate le prime scintille. Successivamente il Guarnieri si è dichiarato alla tronista Federica Aversano ma non è voluto passare “ufficialmente” al trono classico, anche perchè la Aversano si è mostrata disinteressata.

C’è stata addirittura una rissa sfiorata tra Riccardo e il nuovo corteggiatore di Ida. Maria poi ha fatto stringere la mano tra loro. Ma cos’è successo nella nuova registrazione del programma? Andiamo a scoprire!

Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Ida e Riccardo, cos’è successo!

A svelare le anticipazioni è stata la pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, ecco cos’è successo come riporta Blogtivvu:

“Trono over ancora una volta al centro di litigi e discussioni: Ida Platano Vs Riccardo Guarnieri e Armando Vs Alessandro.

Roberta e Alessandro raccontano dell’uscita fatta a cena, ma hanno deciso di interrompere la conoscenza. La Di Padua rimarrà comunque nel parterre delle dame del trono over.

Ospiti in studio Isabella e Fabio!

Nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, Tina Cipollari voleva farla visitare dal medico!

Habemus finalmente il nome di qualche corteggiatrice: Federico ha fatto un’esterna con una corteggiatrice di nome Carola, l’altro con una ragazza che si chiama Noemi. Proseguono le conoscenze. Esterne anche per le ragazze: Lavinia con Alessio, Federica con uno dei ragazzi”.