Anna Pettinelli lancia un messaggio ai prof prima di Amici 22

byRedazione

Pubblicato il

Anna Pettinelli lancia un messaggio ai prof prima di Amici 22

Anna Pettinelli quest’anno sarà la grande esclusa, insieme a Veronica Peparini, della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Oggi, domenica 18 settembre 2022, andrà in onda la prima puntata (sono già uscite le anticipazioni ufficiali, clicca qui per scoprire cosa accadrà oggi). Alla cattedra dei professori di canto avremo Rudy Zerbi, Arisa (grande ritorno dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle) e Lorella Cuccarini. Mentre tra i professori di ballo avremo Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Proprio tra Raimondo ed Emanuel secondo alcune voci di corridoio ci sarebbe astio. A svelare l’indiscrezione è stato blastingnews, ecco cosa si legge:

“In seguito all’addio di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, nel corpo dei docenti ci sarà Emanuel Lo. A proposito dell’insegnante di hip pop, si mormora di un presunto astio con Raimondo Todaro: il maestro di latino americano è stato confermato nel corpo dei docenti […] A proposito del nuovo professore di danza, sul web è iniziata a circolare una voce. Stando ai rumor, tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro non scorrerebbe buon sangue: “Ci sarebbe antipatia”. Alla base dell’astio, ci sarebbero le rispettive carriere di entrambi e il percorso professionale intrapreso. Dunque, nel corso della nuova edizione di Amici 22, Todaro e Lo potrebbero essere protagonisti di numerosi scambi d’opinione contrastanti. 

Ovviamente, si tratta solo di supposizioni poiché i due diretti interessati non hanno confermato o smentito il pettegolezzo di gossip”.

Anna Pettinelli lancia un messaggio ai prof prima di Amici 22

A poche ore dalla partenza ufficiale di Amici 22 Anna Pettinelli ha voluto mandare tramite un post Instagram un messaggio alla grande famiglia del programma, lanciando un messaggio anche ai professori:
“Per sempre farò parte di questo sogno. Quando metti la maglia di Amici sai che sarà per sempre, io per sempre farò parte di questo sogno che inizia nuovamente oggi. In bocca al lupo ai ragazzi! A tutti i professori, quando dico tutti dico proprio tutti. In bocca a lupo a Maria, vi seguirò da casa con un affetto enorme. Buon lavoro, in bocca al lupo, baci”.