Andrea Zenga sta ancora pensando a suo fratello Nicolò dopo il confronto e le dichiarazioni di suo fratello maggiore Jacopo.
Andrea Zenga sta ancora pensando a suo fratello Nicolò dopo il confronto e le dichiarazioni di suo fratello maggiore Jacopo. Durane la puntata del GF VIP, Jacopo ha in qualche modo ripreso suo fratello Andrea. Gli ha detto che quando ha parlato di aver incontrato il padre al suo matrimonio, avrebbe potuto semplicemente dire si erano salutati in modo distaccato. Zenga ha evitato di rivelare particolari dell’incontro, perché non era andata bene la conversazione. Lo ha fatto per tutelare la privacy.
Lui pensava di aver fatto bene a comportarsi in questo modo, ma ora è convito che qualcosa possa aver urtato la sensibilità del padre e che Jacopo abbia voluto riportare il pensiero del padre. Questa situazione è molto simile a quella accaduta a Temptation Island, quando parlò del padre, che si rivolse a Nicolò per lamentarsi di questo gesto.
Ora il gieffino pensa che tutto ciò stia gravando su suo fratello Nicolò e sulla madre. Ieri, in confessionale ha parlato di questa vicenda e di come suo fratello non meriterebbe di soffrire. Ecco cosa ha affermato, come riporta gossipetv.com:
Sono io che prendo l’applauso, ma in realtà lo meriterebbe lui. Perché merita molto più lui che io. Dovrebbe stare al posto mio a prendere gli applausi. Lui ha sofferto di più e nello stesso tempo ha sempre difeso un fratello, lo ha fatto crescere bene e senza fargli pesare niente. Meriterebbe tanto più di me.
Che ne pensate?
Comments are closed.