Andrea Romano, marito di Sara Manfuso, fuori dal Parlamento: la reazione della Bruganelli

byRedazione

Pubblicato il

andrea romano e sara manfuso

Andrea Romano, marito di Sara Manfuso, fuori dal Parlamento: la reazione della Bruganelli

Sara Manfuso, protagonista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, è sposata con Andrea Romano dal 2020, un matrimonio che è stato celebrato in gran segreto dagli occhi dei giornali e della stampa. Quest’ultimo, dopo la sconfitta del Partito Democratico alle elezioni del 25 settembre non è stato rieletto. Romano, dunque, sarà fuori dal Parlamento.

Parlando della sua relazione col politico al settimanale Oggi la vippona aveva dichiarato: “Io e Andrea di certo non avevamo qualcosa da nascondere, la nostra relazione è ben nota da tempo, ma era dicembre, il Paese era in lockdown. Abbiamo ritenuto che fosse più rispettoso non dirlo“. La coppia ha dovuto affrontare anche un grave lutto: la morte del figlio di lui scomparso a causa di un arresto cardiaco all’età di 24 anni.

Sui social Romano ha commentato la sua sconfitta, ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Quando si perde, anche in politica, la responsabilità è sempre personale. E di fronte alla sconfitta nel collegio uninominale di Livorno e Piombino la responsabilità è prima di tutto mia […] Oggi voglio solo ringraziare gli elettori e le elettrici che mi hanno votato, quelli che hanno scelto Chiara Tenerini (a cui vanno i miei complimenti per l’elezione e i miei migliori auguri per la legislatura) e quelli che hanno optato per gli altri candidati. Perché l’esercizio della democrazia è un bene prezioso, che dobbiamo sempre rispettare e curare con la massima attenzione: per i nostri padri che lo hanno conquistato, per noi e per i nostri figli”.

Andrea Romano, marito di Sara Manfuso, fuori dal Parlamento: la reazione della Bruganelli

Tra chi ha commentato l’esclusione di Romano dal Parlamento c’è anche Sonia Bruganelli, opinionista ufficiale del GF Vip 7! L’opinionista ha commentato sotto un tweet del giornalista Giuseppe Candela ironizzando: “Speriamo non la facciano uscire anche a lei”.