Andrea Nicole e Ciprian, storia al capolinea? Interviene l’ex tronista

byRedazione

Pubblicato il

Andrea Nicole e Ciprian, storia al capolinea? Interviene l’ex tronista

Andrea Nicole è stata un’ex tronista di Uomini e Donne. All’interno dello studio del dating show di Maria De Filippi la ragazza ha conosciuto Ciprian, corteggiatore di cui si è innamorata e con cui è uscita insieme dal programma.

Negli ultimi giorni sono circolate alcune indiscrezioni che hanno parlato di “crisi seria” tra Ciprian e Andrea Nicole, a raccogliere e riportare tutti gli indizi della presunta crisi è stato Il Vicolo delle News:

“Andrea Nicole è tornata a vivere a Milano. Fa storie a casa sua lì, non da casa dei genitori, e c’è anche la sua macchina, quella che usava a Roma. Ha praticamente detto che potrebbero vedersi forse a fine ottobre quando la romana salirà a Milano. Cosa significa? Che Nicole non scenderà a Roma prima di allora? Sarà lui a salire a Milano? Il fatto che siano passati dalla convivenza al non convivere sembrerebbe una prova concreta che le cose tra loro non vadano affatto bene. Inoltre c’è da evidenziare il fatto che tutti in diretta chiedevano se si erano lasciati e Roberta sviava le domande, rispondendo solo per sé e Samuele”.

La presunta crisi è reale? Ad intervenire è stata la diretta interessata! Andiamo a scoprire qual è la verità!

Andrea Nicole e Ciprian, storia al capolinea? Interviene l’ex tronista

A svelare la verità sulla presunta crisi è stata Andrea Nicole a Mondo Tv 24, ecco cosa si legge:

“Tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim non c’è nessuna crisi e procede tutto a gonfie vele, c’è solo la volontà di viversi il più privatamente possibile la loro storia, questo quanto si evince dall’intervista che Andrea Nicole ha rilasciato a Lorenzo Pugnaloni nell’ambito della quarta stagione delle interviste ai protagonisti di Uomini e Donne, GF Vip e altri reality.

La ex tronista ha dichiarato che il suo trasferimento a Milano è stato dettato da una serie di vicissitudini familiari che hanno reso fondamentale la sua presenza nel capoluogo meneghino. E’ stato Ciprian ad accompagnarla a Milano pertanto nessuna crisi, la prossima settimana salirà lui a Milano e passeranno del tempo insieme :

Sui social non ci siamo mai mostrati tantissimo, adesso ci vediamo di meno quindi pubblichiamo di meno, prossima settimana ci vedremo e qualcosa faremo vedere, smentisco categoricamente qualsiasi tipo di illazione”.