Amici, Sissi svela come stanno andando le cose con Dario: la confessione

byRedazione

Pubblicato il

Amici, Sissi svela come stanno

Amici, Sissi svela come stanno andando le cose con Dario: la confessione

Sissi Cesana è stata una grande protagonista della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. All’interno della Scuola del talent show di Canale 5 ha conosciuto il ballerino Dario Schirone, i due si sono innamorati e si sono fidanzati. Ma come procedono le cose con lui? A svelarlo è stata la stessa Sissi, andiamo a leggere i dettagli!

Amici, Sissi svela come stanno andando le cose con Dario: la confessione

La cantante è stata ospite a Dimmi di te, format di interviste su Youtube condotto da Lorella Cuccarini. Ecco come stanno andando le cose con Dario, come riporta MondoTv24:

“Con Dario va benissimo. Mi fa strano dirlo anche. Io ho sempre avuto storie strane. Quindi ovviamente dopo aver vissuto quelle cose incontrare una persona così limpida così sincera per me è stata una sorpresa. Non me lo sarei mai aspettato. È bravissimo, gentilissimo. Lui ti travolge quando ti parla di qualcosa che ti appassiona, è intelligente. Molto informato su tante cose. Lo ascolto come se stesse insegnandomi qualcosa.

Penso che mi sia innamorata del fatto che fosse molto rispettoso nei miei confronti. Poi che fosse così ricco. Sa tante cose e a me piace ascoltare e imparare sempre. Tante cose mi ha fatto scoprire e io non le conoscevo neanche. Vederlo ballare anche è emozionante, quando viene a casa balla in salotto. Io dico “wow”. È affascinante. È più maturo della sua età. I suoi genitori sono stati carini con me. Gentilissimi. Amo questa cosa perché non ero abituata. Lui prende gli aerei così per farmi le sorprese. Mi lascia a bocca aperta.”

Infine ha svelato con chi si sente tutt’oggi dei suoi ex compagni d’avventura:

Dario sì, vabbè. Carola per me è troppo… mi fa troppo morire dal ridere. Io la adoro. Quando riusciamo a sentirci ci sentiamo. Vederci ovviamente è un po’ difficile adesso. Lei è molto impegnata e io anche. È molto difficile però ogni volta che la sento mi mette di buonumore. Sempre. Mi fa sempre un sacco ridere. Poi vabbè, Alex. Dopo aver cantato sempre insieme ci mancherebbe. Lui ha un carattere molto strano. Tutto suo. Quindi mmmh… Però io sono tutto il suo opposto quindi ci bilanciamo. Albe, è un altro troppo simpatico.”