Amici 22, svelati già i possibili 15 protagonisti: ecco chi sono

byRedazione

Pubblicato il

amici 22

Amici 22, svelati già i possibili 15 protagonisti: ecco chi sono

La prima puntata di Amici di Maria De Filippi 22 andrà in onda domenica 18 settembre su Canale 5. Quest’anno previste molte novità nel talent show (clicca qui per le anticipazioni della prima registrazione): secondo alcune indiscrezioni ritorneranno le sfide a squadre! Ad ogni puntata si formeranno due team diversi capitanati da due allievi della Scuola differenti, che dovranno essere i preferiti dal pubblico. I due capitani sceglieranno i rispettivi compagni; la squadra perdente sceglierà quale allievo mandare al ballottaggio. Solo i professori, di canto e di ballo, sceglieranno il suo destino!

Le novità riguardano anche i professori: Veronica Peparini e Anna Pettinelli a quanto pare saranno escluse dalla nuova edizione. A parlare è stata proprio la Pettinelli che ha svelato se ha litigato con Maria De Filippi (leggi qui cos’è successo).

News anche per quanto riguarda Nunzio Stancampiano. Nunzio potrebbe far parte del cast ufficiale del programma? Il ballerino (che nelle ultime ore pare sia in crisi con Cosmary Fasanelli) potrebbe farne parte, ecco cosa dice NewsAmici21: “Visto il successo riscosso lo scorso anno, pare che Maria l’abbia voluto nel programma con un ruolo del tutto nuovo. Nunzio infatti entrerebbe da professionista, affiancando i professori nel ruolo di coach e motivatore per gli allievi della scuola. Per avere conferme, dobbiamo aspettare l’inizio del programma”.

Amici 22, svelati già i possibili 15 protagonisti: ecco chi sono

A svelare i primi nomi dei possibili protagonisti di Amici 22 è stata la pagina Twitter Amici News: Ok, vi sganciamo i profili nei commenti di chi parteciperà alla prima puntata di #Amici22″.

Ecco chi sono:

 

TAGS