Amici 22: stanno nascendo già la prime coppie tra gli allievi? Ecco tra chi

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22: stanno nascendo

Amici 22: stanno nascendo già la prime coppie tra gli allievi? Ecco tra chi

Nella giornata di ieri è avvenuta la prima registrazione della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata andrà in onda domenica 18 settembre e vedremo già parte della classe composta dagli allievi selezionati proprio ieri. Sono già uscite le anticipazioni ufficiali, a riportarle è stata la pagina Twitter Amici News:

“Can Yaman ha dato 4 maglie. Alessia Marcuzzi 3 maglie. Un giornalista ha dato 1 maglia. La classe in questo momento è composta da “19 in totale. 13 maschi e 6 femmine. Mattia presente”. Presente oltre Can Yaman e Alessia Marcuzzi anche Pio e Amedeo, Vessicchio, Pieraccioni e Salvatore Esposito. I nomi, alcuni già spoilerati da noi, di coloro che sono entrati: Cricca, asia, federica, mattia, megan, maddalena, samu, ndg (ha cantato una canzone nuova ma è il cantante di panamera), ramon, rita, ludovica, piccolo G. Luigi è entrato con la coppa e ha cantato il suo nuovo inedito che uscirà il 16 settembre. Maddy ballerina, l’hanno scelta sia Raimondo e Emanuel. Aaron, entra come allievo di Rudy. Canta per due che come noi e anche un suo pezzo. Andre, allievo di canto entra grazie ad Arisa. Rudy abbassa perché gli sembra il belato di una pecora. Ludovica l’ultima allieva di ballo ad entrare. Grazie ad Emanuel. Wax, canto, entra come allievo di Arisa. Piccolo G, entra come allievo di Rudy” (queste sono solo una parte, clicca qui per le anticipazioni complete).

 

Amici 22: stanno nascendo già la prime coppie tra gli allievi? Ecco tra chi

A quanto pare tra gli allievi stanno già per nascere le prime coppie. E’ il caso di Samuel Segreto e Maddalena Svevi, entrambi ballerini. I due hanno avuto alcuni scambi social molto particolari. I commenti, naturalmente, sono stati già beccati dagli utenti del web:

Non solo, perchè, come anticipato anche da Amici News, pare ci sia un altro “inciucio” tra NDG (cantante di Lorella Cuccarini) e Rita.

 

TAGS