Amici 22, NDG scopre chi ha scritto il biglietto contro di lui

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22, NDG scopre

Amici 22, NDG scopre chi ha scritto il biglietto contro di lui

Nel daytime di oggi di Amici 22 si è tornato a parlare del famoso bigliettino anonimo che Maria De Filippi ha fatto leggere a NDG durante l’ultima puntata del programma. Il biglietto recitava: “Ti fai troppe paranoie, appesantisci tutto ed a volte penso che tu faccia determinate cose solo per apparire“. In puntata nessuno degli allievi si è alzato per dichiarare di aver scritto il biglietto, ma oggi il cantante lo ha scoperto! Ecco cos’è successo!

Amici 22, NDG scopre chi ha scritto il biglietto contro di lui

NDG oggi ha riunito i suoi compagni per capire chi è che ha scritto il bigliettino. Il cantante ha scoperto che a scriverlo è stato Niveo, che si è giustificato, ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Sono stato io, ma dirlo in puntata era molto facile che passasse un messaggio negativo, cosa che non è. Che ti fai paranoie te lo dico sempre, che appesantisci tutto te lo dico sempre. Su questo ci stai lavorando ed io ti sto aiutando. Se non l’ho detto è perché non volevo che la cosa diventasse gigante, non volevo che diventasse un occhio critico negativo. Se in puntata non ho alzato la mano è perché non volevo ingigantire tutto, ad NDG glielo avrei detto dopo. Se l’ho detto ora è perché mi sono sentito costretto, stavo facendo finta che non l’avessi scritto io, ma mi sentivo guardato. Avrei voluto parlarci privatamente”.

 

TAGS