Amici 22, nascono altre due coppie: ecco di chi si tratta

byRedazione

Pubblicato il

amici 22 anticipazioni

Amici 22, nascono altre due coppia: ecco di chi si tratta

Nella giornata di oggi è avvenuta una nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi 22. Clamoroso colpo di scena agli Studi Elios di Maria De Filippi: un’allieva è stata definitivamente eliminata (CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI E’).

Ma non è tutto. Perchè a riservare nuove sorprese sono stati anche quattro allievi della Scuola di Amici. I 4 allievi in questione si sono baciati! Sono nate due nuove coppie nel talent show di Canale 5? Di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo!

Amici 22, nascono altre due coppie: ecco di chi si tratta

Dopo Mattia e Maddalena e Niveo e Rita sono nate altre due coppie all’interno di Amici 22? Di chi stiamo parlando? Stiamo parlando di Wax e Claudia e di Gianmarco e Megan. A riportare le anticipazioni ufficiali è stato Amici News in collaborazione con SuperGuidaTv, ecco cosa si legge e cos’è successo:

“Nuove storie d’amore nella scuola? Dopo Mattia e Maddalena e Niveo e Rita ecco arrivare quelle di: Gianmarco e Megan e Wax e Claudia. Insomma pare essere una scuola “al bacio”. Il bacio tra Wax e Claudia ha destato parecchio scalpore. Perché? Avendo tirato in ballo anche Shakespeare i due allievi hanno sollevato la curiosità di Arisa. Cosa significa tutto ciò? Nel filmato con protagonisti Wax e Claudia lui le dice che vuole darle un bacio alla Shakespeare. Alla fine del filmato Maria De Filippi gli ha chiesto: “ma cosa vuol dire bacio alla Shakespeare?” . La stessa domanda che avrebbe fatto Arisa. Il cantante ha risposto a modo suo, ovvero: “Sa sa prova il microfono a Romeo e Giulietta“.

Prima del filmato di Megan e Gianmarco, la conduttrice ha spiegato di conoscerlo da due anni. L’anno scorso il giovane era fidanzato. Quest’anno single. Megan, però, dovrebbe stare attenta a come il ballerino ha risposto dopo. Il motivo? Gianmarco ha detto di “oscillare” e di non voler etichette. Cosa vorrà dire?

Rita e Niveo si lanciavano messaggi con le dita disegnando cuori in aria.

Mentre Mattia ballava è volato un anello su Rudy Zerbi”. 

 

TAGS