Amici 22, nasce l’amore tra un cantante e una ballerina? Cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22

Amici 22, nasce l’amore tra un cantante e una ballerina? Cos’è successo

Da circa due settimane è partita la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. I telespettatori stanno cominciando già ad affezionarsi agli allievi di canto e di ballo della nuova Scuola del talent show di Canale 5.

E’ già nato l’amore tra un cantante e una ballerina? Dalle ultime immagini che sono andate in onda i telespettatori hanno notato un avvicinamento particolare tra due protagonisti del programma. Andiamo a scoprire chi sono!

Amici 22, nasce l’amore tra un cantante e una ballerina? Cos’è successo

Nel daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi 22 abbiamo assistito ad una particolare sintonia tra un cantante e una ballerina del talent: stiamo parlando di Rita Pompili e del cantante Niveo.

La ballerina ha sofferto molto dopo le ultime lezioni e verifiche di ballo. In particolare è stato il professore Emanuel Lo a giudicarla in maniera negativa; poi è intervenuta la prof Alessandra Celentano e difendere la ragazza e a farle i complimenti.

La ragazza è tornata in casetta molto amareggiata e lì ad attenderla c’era il compagno d’avventura Niveo, allievo di canto. Il ragazzo ha subito confortato la ragazza. Tra i due alcuni gesti complici, tra abbracci e baci sulla guancia.

Come riporta Novella 2000:

“Il cantante e la danzatrice rimangono così per un po’, stretti in silenzio. Si danno anche dei bacini sulle guance. Niveo, quindi, esclama: “Hai da lavorare, ti devi sciogliere e basta. Non è una cosa impossibile. Tu ce la puoi fare“. Successivamente arriva anche Ludovica e Rita si confronta con lei. Verso la fine dello spezzone, però, ritroviamo Niveo che le dice: “Dai, non ci pensare più” mentre le stringe le mani. Lei è seduta sul letto, lui di fronte seduto per terra. Si stringono le mani e la ragazza riposa la testa sulle sue ginocchia”.