Amici 22, ci sarà o no Mattia Zenzola? Arriva la risposta definitiva!

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22, ci sarà o no Mattia

Amici 22, ci sarà o no Mattia Zenzola? Arriva la risposta definitiva!

La prima puntata di Amici di Maria De Filippi 22 andrà in onda la prossima domenica 18 settembre. Oggi, 14 settembre 2022, avverrà la prima registrazione della nuova edizione.

Negli ultimi giorni sono uscite notizie riguardanti alcuni ex allievi del talent show di Maria De Filippi: tra questi Cosmary Fasanelli ricoprirà il ruolo di velina nella nuova edizione di Striscia la Notizia:Cosmary e Anastasia sono le nuove Veline di Striscia! Benvenute nella nostra grande famiglia!! @cosmaryfas #anastasiaronca”, questo il benvenuto della pagina ufficiale Twitter del programma.

Michele Esposito, ex ballerino di Amici 21, sarà uno dei professionisti nella nuova edizione del programma. A svelarlo è stato lui ospite a Dimmi di te, format d’interviste su Youtube di Lorella Cuccarini:

“Continuerò come professionista ad Amici, lo posso confermare”, Lorella entusiasta: “Ooh, e qui c’è questa notizia perchè io avevo sentito, non c’era conferma, un po’ com’è stata per Giulia farai il professionista nella prossima edizione di Amici, bene son molto contenta”.

Per quanto riguarda la nuova edizione del programma sono già stati svelati 15 possibili protagonisti e aspiranti allievi (clicca qui per i loro nomi e i profili Instagram).Ma non è tutto: secondo alcune indiscrezioni ritorneranno le sfide a squadre! Ad ogni puntata si formeranno due team diversi capitanati da due allievi della Scuola differenti, che dovranno essere i preferiti dal pubblico. I due capitani sceglieranno i rispettivi compagni; la squadra perdente sceglierà quale allievo mandare al ballottaggio. Solo i professori, di canto e di ballo, sceglieranno il suo destino!

Amici 22, ci sarà o no Mattia Zenzola? Arriva la risposta definitiva!

Una delle domande che i fan del programma si stanno facendo in queste settimane è se ci sarà o meno Mattia Zenzola. A dare una risposta definitiva è stata la madre tramite il suo profilo Twitter: Giulia Ninni, madre del ballerino, ha confermato la partecipazione del figlio ad Amici 22! Ecco la dedica per il figlio in vista della sua avventura bis:

“Chi non comprende i tuoi silenzi non capirà mai nemmeno le tue parole ..anche le stelle stanno in silenzio eppure molti le guardano per ore (cit). #inboccaallupomattia”.