Amici 22, astio tra Raimondo Todaro e il nuovo prof di ballo: l’indiscrezione

byRedazione

Pubblicato il

amici 22

Amici 22, astio tra Raimondo Todaro e il nuovo prof di ballo: l’indiscrezione

Amici di Maria De Filippi sta per tornare! La prima puntata del pomeridiano andrà in onda domenica 18 settembre. Quest’anno alla cattedra dei professori di ballo troveremo Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandro Celentano mentre in quella di canto avremo Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Arisa.

Nelle ultime ore sono stati svelati i primi quindici presunti allievi che potrebbero essere i protagonisti di Amici 22 (clicca qui per i nomi e i profili Instagram).

Grandi aspettativa per Mattia Zenzola, il ballerino della scorsa edizione che aveva dovuto abbandonare il programma a causa di un problema di salute. Zenzola torna ad Amici 22? Secondo la pagina Amici News la risposta è sì:

“Mattia Zenzola presente alla prima puntata del pomeridiano di Amici 22 come aspirante allievo della nuova edizione. La sua partenza dovrebbe essere prevista per domani 5 settembre come dichiara una fan su Twitter, in modo tale da affrontare la quarantena”.

Amici 22, astio tra Raimondo Todaro e il nuovo prof di ballo: l’indiscrezione

Secondo una recente indiscrezione ci sarebbe dell’astio tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, nuovo prof di ballo che ha sostituito Veronica Peparini alla cattedra quest’anno.

A svelare l’indiscrezione è stato blastingnews, ecco cosa si legge:

“In seguito all’addio di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, nel corpo dei docenti ci sarà Emanuel Lo. A proposito dell’insegnante di hip pop, si mormora di un presunto astio con Raimondo Todaro: il maestro di latino americano è stato confermato nel corpo dei docenti […] A proposito del nuovo professore di danza, sul web è iniziata a circolare una voce. Stando ai rumor, tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro non scorrerebbe buon sangue: “Ci sarebbe antipatia”. Alla base dell’astio, ci sarebbero le rispettive carriere di entrambi e il percorso professionale intrapreso. Dunque, nel corso della nuova edizione di Amici 22, Todaro e Lo potrebbero essere protagonisti di numerosi scambi d’opinione contrastanti. 

Ovviamente, le discussioni tra i due potrebbero protrarsi anche al Serale di Amici nella scelta per portare gli allievi.

Ovviamente, si tratta solo di supposizioni poiché i due diretti interessati non hanno confermato o smentito il pettegolezzo di gossip”.