Amici 22, anticipazioni sesta puntata: il destino di Asia e un nuovo bacio inaspettato

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22, anticipazioni sesta puntata: il destino di Asia e un nuovo bacio inaspettato

Oggi è avvenuta una nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi 22. Cos’è successo nella nuova puntata del talent show di Canale 5? Qual è stato il destino di Asia? Scatta un bacio inaspettato. A raccogliere le anticipazioni è stato Amici News in collaborazione con SuperguidaTv!

Amici 22, anticipazioni sesta puntata: il destino di Asia e un nuovo bacio inaspettato

Ecco che cos’è emerso:

Ospiti: “Alex i Coma-Cose e NekSpetterà a quest’ultimo giudicare la gara cover e valutare l’interpretazione dei vari talenti presenti nella scuola. Quali sono stati i video? Chi ha preferito Nek? Aroon pur partendo fuori tempo, tanto da far domandare al giudice se ci fosse stato un problema di audio, è stato comunque il migliore. Il peggiore? NDG con 6,5. Nek ha detto: “Sembra aver cantato solo per se senza coinvolgere il pubblico“. Poco dopo, però Lorella Cuccarini gli conferma la maglia. Il giovane era particolarmente triste per il voto e le critiche ricevute. Alla fine Nek ha chiesto se poteva abbracciarlo e così il giudice e il concorrente hanno fatto pace.

I voti? Aaron 8. Il ragazzo ha cantato Can’t take my eyes of you. Niveo 8- Piccolo G 8 – – Ha cantato: Senza una donna di Zucchero. Tommy  e Wax 7,5. Quest’ultimo ha cantato Per sentirmi vivo. Ndg 6,5 | Gara inediti: vince Piccolo G e potrà produrre il suo inedito Nuova gara inediti tra i cantanti. A contendersi la possibilità di lavorare con un produttore sono: Cricca, Piccolo G e Niveo. Viene scelto Piccolo G.  

Gara ballo: giudice Eleonora Abbagnato! Come è andata invece la gara ballo giudicata da Eleonora Abbagnato? Ebbene:

  • Maddalena- Samuel- Ramon: 8
  • Claudia – Gianmarco: 7. Proprio Gianmarco ha ballato un pezzo hip hop ed è piaciuto molto a Eleonora Abbagnato. Cosa dirà Raimondo Todaro dopo le ultime critiche che gli aveva mosso?
  • Samu – Ludovica: 6
  • Mattia – Asia: 5 

Ultimi in classifica quindi Mattia e Asia. Per Asia sarà il pubblico, ancora una volta, a decidere. Gianmarco vs Ramon e Mattia. Giudice Sebastian. Il primo balla per Megan, il secondo per la Celentano e il terzo per Maddalena. Cosa è successo? In cosa consisteva la prova? Chi ha vinto? A vincere è stato Mattia. Lui e Maddalena erano davvero hot. La temperatura si è alzata parecchio nello studio. Dopo il filmato dei baci tra loro due, a seguito del bacio scenico dato a Megan durante la prova, tutti hanno però capito che Mattia aveva una marcia in più”.

I compiti per gli allievi: prove superate?

“Federica fa dovuto eseguire un compito voluto da Rudy Zerbi sulle note di Rolling. Dopo che ha cantato c’è stata una vera e propria standing-ovation. Tutti le hanno fatto i complimenti.

Megan si è dovuta esibire su di un passo a due – una rumba – con Mattia per un compito voluto dalla Celentano. Durante la coreografia tra i due c’è stato un bacio di scena. Il compito è stato brillantemente superato, anche se la maestra ha criticato la parte bassa del corpo di Megan. Nel frattempo, proprio per via del bacio, a Mattia è stato chiesto se fosse scenico o vero ed è partito il filmato con i baci che si è scambiato con Maddalena

Cricca ha cantato La costruzione di un amore nel compito voluto da Lorella Cuccarini. Prova superata!”.

Chi è eliminato?

“Asia, Rita e Andre rimarranno all’interno della scuola. Asia otterrà dunque il banco del pubblico grazie al televoto e proseguirà il suo cammino studiando con i professionisti. Andre, invece, è riuscito a vincere la sfida, in ballo da due settimane. Cosa ha cantato? Una canzone in inglese e il brano con cui Diodato ha trionfato a Sanremo, ovvero Fai rumore.

Rita ha superato la sfida voluta da Emanuel Lo e che lo ha fatto litigare con Alessandra Celentano.

Il bacio inaspettato

“Sono nate le prime coppie nella scuola. I ragazzi si sono già scambiati i primi baci. A far sognare le fan per le varie ship sono in primis Mattia e Maddalena ma anche Niveo e Rita”.

TAGS