Amici 22, anticipazioni quinta puntata: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22

Amici 22, anticipazioni quinta puntata: ecco cos’è successo

Oggi è avvenuta la registrazione della quinta puntata di Amici di Maria De Filippi 22. A raccogliere le anticipazioni è stato il sito SuperGuidaTv in collaborazione con la pagina Amici News. Andiamo a scoprire cos’è successo!

Amici 22, anticipazioni quinta puntata: ecco cos’è successo

Le anticipazioni della quinta puntata:

“Il primo ospite della quinta puntata di Amici 22Tananai. Maria ha fatto un super colpo anche questa volta portando in studio uno dei cantanti del momento che ha appena lanciato il suo ultimo singolo intitolato Abissale. Sui social non si fa altro che parlare di lui da giorni, soprattutto dopo che ha disattivato il suo account Instagram e che è stato immortalato a Milano fermo immobile per strada. Il video ha fatto il giro di Tik Tok e il suo singolo, a poche ore dal lancio, sta già ottenendo ottimi risultati. In studio presente anche Loredana Bertè. E’ spettato a quest’ultima giudicare la gara cover tra i ragazzi. Ultimi in classifica? Piccolo G e WAX. Quest’ultimo c’è rimasto davvero male.

Asia e Claudia: la decisione di Raimondo Todaro

Due ballerine, un solo professore. Da un lato Asia, che ha studiato in autonomia imparando a ballare grazie ai video su Youtube. All’altro Claudia, che ha grande tecnica ed è molto brava ed apprezzata. In mezzo Raimondo Todaro. Spetta al professore di danza decidere chi tenere e chi mandare a casa. La settimana non è stata di certo facile.

Asia ha perso la sfida. Ad entrare, per la gioia di molti ragazzi – come Wax, è stata dunque Claudia. La ballerina ha però preso il banco del pubblico e sarà quest’ultimo a decidere se la ragazza potrà o meno proseguire nel suo percorso – tramite televoto – all’interno della scuola di Maria De Filippi. Asia non sarà più allieva di Raimondo Todaro, bensì dei professionisti di Amici.

Alessandra Celentano ha criticato duramente Raimondo Todaro e ha avuto il supporto di Emanuel Lo.

Gara Cover, giudice: Loredana Bertè. Aaron è giunto primo in classifica nella gara cover. Lui è stato il cantante che ha saputo meglio interpretare la canzone assegnata secondo Loredana Bertè.

Secondo posto per Ndg e terzo per Federica.

Ultimi: Piccolo G e Wax che a quanto pare hanno così la maglia a rischio.

Tommy Dali ha cantato: Il Diario degli errori davanti a Michele Bravi, autore del brano. Rudy Zerbi, uno dei prof più cattivi della scuola, dopo Alessandra Celentano, si è commosso.

Gara ballo Ecco i voti della gara ballo: Ramon 8++; Samu 8+; Mattia 8-.

Niveo ha vinto la sua sfida e può rimanere all’interno della scuola di Amici 22. Giudice è stato l’ex prof: Carlo Di Francesco.

Asia, come abbiamo visto, ha perso, ma ha guadagnato il banco del pubblico

Tommy Dali ha fatto la sfida è l’ha vinta. Giudice, anche questa volta, Di Francesco. La sua maglia è rimasta a rischio. Zerbi lo ha fatto scendere sul palco, davanti alla commissione. Sarebbe stato Michele Bravi a decidere le sue sorti.

Tommy è stato così uno dei protagonista della puntata. L’allievo ha cantato: Il Diario degli errori davanti a Michele Bravi, autore del brano. A volerlo è stato il suo prof. Il risultato? Stupefacente. Rudy Zerbi, uno dei più cattivi della scuola, dopo Alessandra Celentano, si è addirittura commosso.

Gara improvvisazione: giudice la professionista Elena D’Amario
Nella gara di improvvisazione giudicata da Elena d’Amario, così come avviene per la gara cover, a scegliere i ragazzi che si sarebbero sfidati sono stati i compagni di classe. L’incombenza è così capitata a: Samu, Maddalena e Ludovica.

Chi ha vinto? Il migliore è stato Samu. Il ballerino avrà così la possibilità di esibirsi all’Olimpico

Samu e Maddalena hanno fatto inoltre 2 compiti dati loro da Alessandra Celentano ed entrambi hanno superato la prova”.

 

.

Ecco le altre anticipazioni, come riporta Tg_Amici22:

TAGS