Amici 22, Aaron contro Angelina: cos’ha detto alle sue spalle

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22, Aaron contro Angelina: cos’ha detto alle sue spalle

Con l’entrata di Angelina ad Amici di Maria De Filippi 22, Aaron ha iniziato un po’ a soffrire la competizione! A svelarlo è stato lui stesso, come abbiamo assistito ieri pomeriggio nel daytime del talent show di Canale 5!

(NEL FRATTEMPO SONO USCITE LE ANTICIPAZIONI UFFICIALI DELLA NUOVA PUNTATA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’ELIMINAZIONE A SORPRESA)

Amici 22, Aaron contro Angelina: cos’ha detto alle sue spalle

Il cantante parlando con Ludovica ha chiesto un suo parere: “Angelina è micidiale, secondo te vince Amici?”

E ancora, come riporta Biccy:

“A me dà fastidio capire le persone troppo presto. Forse è una fissa mia, ma temo che Angelina non mi stimi artisticamente. Lo capisco dai suoi atteggiamenti. Ho notato che stima Tommy Dali ma non me. Io ho cercato di approcciarci, ma sfugge via. Ma non è che mi sfugge mia perché si vergogna, ma perché non gliene frega niente. Ci sta, l’ho fatto anche io a volte. Mi dispiace però perché io la stimo tanto artisticamente. Poi mi dà fastidio – in senso buono – perché è troppo forte. Se rosico un po’? A tratti”.

Poi ha avuto un confronto proprio con lei:

Nei tuoi confronti c’è un po’ di odio e amore. Questo perché io sono iper competitivo. Ovviamente in maniera carina, eh! Non è che se in classifica stai sopra di me sarò scontento, anzi, te lo meriti. Però ora sono stimolato

 

TAGS