Allievo di Amici 22 vuole abbandonare il programma: cos’è successo!

byRedazione

Pubblicato il

amici 22

Allievo di Amici 22 vuole abbandonare il programma: cos’è successo!

Un allievo di Amici 22 ha espresso apertamente il desiderio di voler abbandonare il programma! Ma cos’è successo? E di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprire e a leggere tutti i dettagli!

Allievo di Amici 22 vuole abbandonare il programma: cos’è successo!

Stiamo parlando di Mattia Zenzola! Il ballerino ha avuto un durissimo scontro con Raimondo Todaro per via delle ultime vicissitudini nella Scuola di Amici!

Le parole del prof, come riporta Biccy:

“Come sei fatto non va bene, sei poco furbo, sei stato quello più preso di mira sia dai compagni che dai professori. Sai perché? Perché non sai stare al mondo!” – ha sbottato Raimondo Todaro visibilmente agitato – “Tu purtroppo non ascolti mai. A me non devi prendere per il c**o altrimenti mi girano le p**e! Tu fai la vittima! Ma non capisci mai niente. Noi a questa discussione non ci dovevamo neanche arrivare. Questa storia delle pulizie per me è stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso. Fai sbottare le persone, hai un atteggiamento snervante. Non te ne rendi neanche conto! Quanti difetti ti devo ancora elencare? Ti dico di fare una cosa e fai tutt’altro, fatti un esame di coscienza. O cambi o te ne vai. Cosa devo dirti che va bene? Non ho mai sentito dirti la parola scusa”.

Mattia ha minacciato di abbandonare:

“Ok, vado via. Me ne vado. Che devo fare? Vado via. Praticamente sono tutto sbagliato io? Credo che sia tutto esagerato. Vado a casa! Che devo fare. Mi dispiace, ma vado a casa, glielo dico con le lacrime agli occhi ma io sono così”.

 

TAGS