Alfonso ha dato buca al matrimonio della Cipriani? Lui svela tutta la verità

byRedazione

Pubblicato il

Alfonso ha dato buca al matrimonio della Cipriani? Lui svela tutta la verità

Tra chi è stato invitato ma che non era presente al matrimonio di Francesca Cipriani c’è stato anche Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vp 7 sarebbe dovuto essere il testimone di nozze della sua ex vippona! Signorini, però, alla fine non era presente e sul web sono circolate tante teorie! Ad intervenire una volta per tutte è stato proprio il diretto interessato!

Alfonso ha dato buca al matrimonio della Cipriani? Lui svela tutta la verità

Ecco le parole di Signorini sulla vicenda a Casa Chi:

“Voglio farmi in questo momento, non ho replicato a tutta questa polemica enorme, ieri mi sono ritrovato sul web come il disertore, come colui che fa buca ai matrimoni, tra l’altro nel ruolo importante di testimone di nozze. Io credo che qualsiasi persona che conosca i principi dell’educazione non possa essere testimone di nozze e in caso di impedimenti non avvisare. Quindi io non ho dato buca a nessun matrimonio, Francesco e Alessandro lo sanno molto bene.

Io avevo detto di sì quando me l’hanno chiesto, quindici giorni prima del matrimonio avevo avuto un impegno professionale, quindi li ho chiamati, li ho avvisati 15 giorni prima delle nozze, se poi loro non hanno avuto il tempo di cancellare il mio nome tra gli invitati, tra i testimoni, io di questo non posso essere responsabile.

Comunque ho avvisato 15 giorni prima, Giucas Casella non è stato un ripiego”.