Alex Belli senza freni su Lulù, Soleil, Manuel e Roger Balduino, l’attore svela tutto ciò che pensa
Alex Belli è stato ospite a Casa Chi e ha parlato di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo: tra questi Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo che si sono recentemente lasciati a causa di problemi nel rapporto causati, a quanto pare, dai familiari dell’ex gieffino.
Alex ha svelato un retroscena sulla loro rottura: la sera del compleanno di Delia la princess non faceva altro che stare al telefono, ecco le sue parole riportate da Biccy:
“Il GF Vip è una bella esperienza, ma è una bolla. Ci si conosce in un percorso che è una realtà parallela, ma la realtà è fuori. Ho parlato bene con Lulù e poi con Manuel. Loro c’hanno provato, ma non è andata, le cose non hanno funzionato. Si sono lasciati per motivi che non so. La sera lei era con noi alla festa di Delia, era sempre al telefono con Manuel probabilmente. Ovviamente non so di cosa parlassero”.
Alex Belli senza freni: l’attore parla di Soleil e Roger Balduino
L’attore ha parlato anche di Roger Balduino, attuale naufrago dell’Isola dei Famosi, e non si è di certo risparmiato (le parole riportate dal sito):
“Sì ho seguito le dinamiche di Roger, Estefania e dell’ex di lui. Le carte coppiettine non sono mai come gli originali. Anche se capisco che i triangoli sono allettanti per la tv generalista. Però l’intrattenimento va saputo fare. Nel caso di Roger lavora bene nella moda, ma nel campo della tv c’ha un bel po’ di polenta da mangiare. Se ho lavorato con lui? No mi erano arrivate delle sue foto, ma non è andato in porto. Sì è stato scartato dal cliente“.
“A che punto sta la situazione con Soleil Sorge? Guarda non saprei. Purtroppo ho notato tanta incoerenza, che tecnicamente non me ne frega più niente. Il GF è bello perché lo vivi in quel momento, ma non è detto che ci si possa portare fuori amicizie e frequentazioni. Questa è la cruda realtà del reality. Sì è stato un trasporto che fuori dal programma non è diventato nulla”.
Comments are closed.