Grande Fratello

Alex Belli e la vendetta su Barù: “La verità chiede sempre il conto”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Alex Belli e la vendetta su Barù: “La verità chiede sempre il conto prima o poi”

Alex Belli e Barù sono stati due protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Abbiamo assistito tra i due a vari scontri nel corso del reality di Alfonso Signorini. In più di un’occasione Alex ha accusato Barù di illudere Jessica Selassiè. Tra la princess e Barù, infatti, c’è stata una conoscenza molto speciale durante il programma; Jessica ha cominciato a provare un sentimento per lui mentre Barù non è mai andato oltre.

A spiazzare i fan della coppia nelle ultime ore è stata proprio la principessa etiope. La Princess ha pubblicato un lungo sfogo sui social con cui si capisce che Barù in questi mesi fuori dalla Casa del GF Vip non ha mai provato un interesse effettivo nel conoscerla: “I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù”.

La princess ha anche svelato che Barù è attualmente impegnato con un’altra donna: “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me”.

Alex Belli e la vendetta su Barù: “La verità chiede sempre il conto prima o poi”

Alex Belli ha così ottenuto la sua rivincita su Barù dimostrando, così, che le sue parole al GF Vip erano fondate. L’ex gieffino ha repostato il video di uno scontro con Barù pubblicato da un utente su Twitter che ha scritto: “E alla fine indovinate chi è che aveva ragione”. Il Belli ha commentato il video:

“MA DAI..!!! Storie di stato di fatto!! Ma la verità chiede sempre il conto, prima o poi..!!”.

Comments are closed.