Alessio Cavaliere torna a parlare di Amici 22 e dei suoi compagni di viaggio: le sue dichiarazioni

byRedazione

Pubblicato il

Alessio Cavaliere torna a parlare di Amici 22 e dei suoi compagni di viaggio: le sue dichiarazioni

Alessio Cavaliere, ex allievo protagonista di Amici 22, è tornato a parlare della sua esperienza nel talent show e dei suoi compagni di viaggio: andiamo a leggere cos’ha svelato!

Alessio Cavaliere torna a parlare di Amici 22 e dei suoi compagni di: le sue dichiarazioni

Il ragazzo si è raccontato a SuperGuidaTv, ecco le sue parole:

“È stato difficile entrare in corsa perchè si affronta un’esperienza totalmente nuova e poi perchè comunque era una classe già consolidata da diversi mesi. Il mio ingresso è stato inaspettato. In quel momento mi sono reso conto che avrei dovuto lavorare il doppio per integrarmi. Non è stato facile, in modo particolare nelle prime due settimane. Volevo dare il massimo sin da subito, perchè mancavano poche puntate al Serale. Sono felice di come sono andate le cose.

Essendo entrato a Gennaio, e con il Serale alle porte, avevo messo un po’ da parte il pensiero di poter accedere a quella fase. Mi sono reso conto che il Serale era vicino, quando mi sono confrontato con il mio maestro Raimondo Todaro, lì ho iniziato a pensare che il Serale podesse essere vicino”.

Amici ti apre un mondo di tante opportunità. È indubbiamente una vetrina importante. Non voglio mettere nessuna aspettativa in conto, le opportunità voglio crearle, più che aspettarle.

Uscito da Amici, non voglio assolutamente che il mio viaggio si fermi. Dopo questo percorso ho stimoli diversi, ho un bagaglio artistico e culturale sicuramente arricchito per quelle che sono le mie capacità e potenzialità. Questo è sicuramente il momento di rimboccarsi le maniche e creare le proprie opportunità”.

“Sicuramente Mattia è stato un ottimo compagno di viaggio durante Amici. Si stava molto tempo insieme, abbiamo condiviso molte cose. Anche con Samu, che già conoscevo prima di Amici, dentro la scuola abbiamo avuto modo di conoscerci meglio.

Una bella scoperta è stata Benedetta, con lei è stato un rapporto diverso perché abbiamo vissuto le stesse cose essendo entrati insieme a Gennaio”.

 

TAGS