News

Alessia Marcuzzi svela in che rapporti è adesso con Mediaset

Pinterest LinkedIn Tumblr

Alessia Marcuzzi svela in che rapporti è adesso con Mediaset

Alessia Marcuzzi è stata uno storico volto di Mediaset. Ha condotto, infatti, alcuni dei programmi più amati dell’azienda: L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello, Le Iene, Temptation Island e via dicendo.

Improvvisamente, però, la Marcuzzi ha annunciato di voler prendere una pausa dal suo lavoro all’interno di Mediaset. Ad annunciarlo è stata proprio lei sui social:

“È per questo motivo non vi nascondo con grandissima sofferenza che ho deciso di comunicare all’Editore all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì  e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare”.

Nelle ultime settimane la notizia bomba, Alessia Marcuzzi si trasferisce in Rai e condurrà un programma tutto suo, Boomerissima. Il programma sarà un varietà e racconterà il nostro paese centrando l’attenzione di puntata in puntata. Dovrebbero essere raccontati due anni con tutto ciò che essi hanno contenuto dallo sport allo spettacolo, dalla cultura alla cronaca e tutto il resto e si metterebbero a confronto in una specie di gara. Le puntate dovrebbero essere sei, in onda da novembre 2022 su Rai 2.

Alessia Marcuzzi svela in che rapporti è adesso con Mediaset

Ma come sono ad oggi i rapporti tra Alessia Marcuzzi e Mediaset? A svelarlo è stata lei intervistata dal settimanale Nuovo. La conduttrice ha svelato che tra lei e l’azienda non vi è alcun tipo di rancore e che i rapporti sono buoni, le sue parole riportate da Gossip e tv:

“Abbiamo mantenuto ottimi rapporti, non c’è stato alcun tipo di discussione o di litigio: insomma, per me questo è stato importante”.

La Marcuzzi ha anche aggiunto che in Rai si trova molto a suo agio, ecco perchè:

“È la rete che mi somiglia di più, dove c’è anche un pizzico di politicamente scorretto”.

Comments are closed.