News

Alessia Marcuzzi ritorna a Mediaset? Ecco dove potremmo vederla

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco tutti i dettagli!

Alessia Marcuzzi, dopo un periodo di assenza da Mediaset, sarebbe pronta, stando alle ultime indiscrezioni, a farci ritorno.

Ma dove potremmo vederla?

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Secondo TvBlog la conduttrice sarebbe pronta per tornare in tv dove è sempre stata di casa: Mediaset. Più precisamente nella nuova stagione de Le Iene su Italia 1.

Se la stagione autunnale ha visto scendere al fianco di Nicola Savino numerose donne a rotazione (da Elodie a Madame fino a Michela Giraud ed Iva Zanicchi), la stagione primaverile potrebbe vedere il ritorno della coppia storica Savino-Marcuzzi.

Ecco cosa leggiamo a riguardo:

Fra le candidate a ricoprire questo ruolo ci sarebbe Alessia Marcuzzi, che tornerebbe dunque alle Iene dopo lo stop di questo autunno a seguito della sua decisione di lasciare Mediaset”. – si legge su TvBlog – “E’ possibile che un ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene implicherebbe un accordo quadro, più ampio fra l’attrice e conduttrice romana e Mediaset che vada oltre l’impegno con il programma di Parenti. Del resto è stato lo stesso vice presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi, durante l’ultima presentazione dei palinsesti Mediaset a dire: “Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto”. Un prodotto sarebbe in dirittura d’arrivo, non resta che capire quali potrebbero essere gli altri.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.